acquisto Iphone 4S ?

Jude, come ti capisco!
penso che seguirò il suggerimento di chi mi dice che 659 euro sono tanti, lo prenderò quindi con l’offerta tim che mi vincola 30 mesi dove ho traffico internet x 1GB, voce, sms e costo dell’iphone che, a conti fatti (12euro x 24 mesi) alla fine viene 288 euro.
Avendo chiesto in giro info sull’iphone, mi son sempre sentita rispondere che si sono trovati tutti benissimo.

So bene che non si puó attendere sempre il modello dopo peró orami manca davvero poco e il nuovo iPhone da quel che si legge dovrebbe avere diverse novità come un display di grandezza maggiore, nfc, lte e altro. Se a te queste cose non interessano devi anche considerare che Apple continua a distribuire aggiornamenti software per i vecchi modelli ma togliendo alcune funzioni, ad esempio il 4 non avrà il nuovo navigatore satellitare e rischi di venire presto tagliata fuori perché avrai un dispositivo già vecchio di un anno. Pensaci bene quindi, magari adesso sei indifferente a tutte queste tecnologie ma ti assicuro che quando avrai in mano un iPhone vorrai usarlo al meglio altro che telefonate, sms e basta, lo dico per esperienza sia personale che di amici. Se proprio sei impaziente (ti capisco visto che sto aspettando anche io l’uscita del nuovo) vai di abbonamento come hai detto.

Sent from my iPad using Tapatalk

mancano ormai 3 mesi…e non sarà come da 4 a 4s, il nuovo iphone sarà totalmente nuovo

ok che ne esce uno all anno ma nel 2013 sarà un upgrade del nuovo iphone o iphone 5 o come lo chiameranno

per me prendere un 4s ora non è conveniente, fra 3 mesi sarà già vecchio

T8BI le tue sono sagge parole e il ragionamento non fa una grinza.

Ma io evidentemente lo volevo tanto, senza saperlo e così mentre scrivo al pc, ce l’ho accanto a me :wub:
Sono andata a piedi alle 13,30 con una calura da tremila gradi presso un buon centro tim di Roma, ho fatto il contratto dei 500 minuti voce, 1GB di internet e, avendo pagato solo 29 euro immediati ho ricevuto uno scontrino di quello che sarà tra 30 mesi il prezzo del mio iphone 4S, cioè 288,06 euro.

Sai cosa? Intanto prendo confidenza con un mondo di cui so nulla, poi se proprio mi piace da morire posso sempre venderlo ad un prezzo onesto (tratto benissimo le mie cose) e passare al futuro nato di fine 2012. Intanto, come scrivevo all’inzio, la vita è adesso :wink:

una discussione di 3 pagine per un consiglio acquisto di un iphone 4s? :blink: (otretutto con titolo STRAgenerico…)

oramai è diventat una chat… sposto in off topic…

Fossi ij te aspetterei il nuovo…ce ki dice ke verra presentato gia il 7 agosto,quindi tanto vale…

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

L’ha già preso :wink:

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Titolo STRAgenerico? non dal mio punto di vista.
1979jd, gentilmente, mi suggerisci il titolo adeguato a questo ormai off topic? sai giusto per imparare. Poi se gli utenti hanno voglia di scrivere 3 o 33 pagine penso abbia poca importanza, chi non è interessato lascia perdere.
Vanno bene le regole e il rispetto delle stesse, ma certe osservazioni mi sembrano eccessive considerato che un forum è un’area pubblica di confronto.

Complimenti per l’acquisto… gli sfizi vanno soddisfatti :wink: di che colore l’hai preso?

Ciao Jude, ci ho pensato un po’ su, ho sempre desiderato un telefono o un pc bianco, a me piace il bianco perla. Ero intenzionata al bianco ma quando sono stata li’ l’ho preso nero, lo trovo elegante e più rivendibile, temevo che quel tipo di bianco mi avrebbe stancata. Ora devo prendere una pellicola per proteggere lo schermo e un bumper. il tuo di che colore è?

Se l’admin reputa il topic avente titolo generico un motivo ci sarà :slight_smile:
Piuttosto, io penso che il senso di tenere aperto tale topic sia venuto meno nel momento stesso del tuo acquisto.
Volevi consigli per l’acquisto e ora hai l’iPhone. Quindi che senso ha tenerlo aperto? :wink: Tutto qua.
Per questo motivo, chiudo il topic.
(se poi l’admin riterrà opportuno riaprirlo o se magari hai da fare qualche considerazione, scrivimi in pm)

PS: visto il tuo acquisto ora potrai completare il tuo profilo :wink:
Alla voce “iPhone” dovresti mettere il modello e firmware, così da poterti aiutare senza doverti chiedere ogni volta i dettagli del tuo device :slight_smile:
Grazie

Questo me l’ero perso.
allora:
Titolo specifico (come detto decine di volte sul forum): Breve, conciso e specifico riassunto del problema e/o richiesta. Una domanda non va bene. Per quanto riguarda un titolo, pensaci pure tu; in riferimento al regolamento, che tu piaccia o no, è generico, punto.

Il forum è un area pubblica di confronto, esatto, NON UNA CHAT… Spero di lasciare intendere senza dover spiegare.

Comunque, visto questo e quanto scritto sul tuo profilo, il tuo status utente diventa Ammonito (per comportamento scorretto)