Acquisto in america

Ciao ragazzi, volevo fare una semplice domanda, probabilmente avrò la possibilità di farmi acquistare ad un amico un iPhone 4 in america, volevo sapere se a parte la mancanza della garanzia ci sono altre controindicazioni
grazie!

si il contratto detto in un miliardo di post e sul blog almeno 3/4 volte

Ok, ero convinto di aver letto da qualche parte che da quest’anno li vendevano anche unlocked, mi sarò sbagliato :smiley:
thanks

sbagliato ora è cosi in un futuro nn si sa!

Li vendono anche senza contratto ma come ti ha detto Giangio sono sim locked comunque.

In canada lo vendono senza contratto ad un prezzo molto più conveniente da far mediatare una spesa all’ estero ma se lo compri a new york credo che il risparmio non sia cosi’ elavato da accollarsi i problemi di un iphone straniero.

scusate ma quanto costa in canada ?

Guarda non saprei perché al momento in Canada non è ancora uscito

Ecco i prezzi in dollari canadese, convertiti in Euro:

guardati questa pagina
Ecco i prezzi in Canada dell’iPhone 4 Factory Unlocked
:wink:

Incredibilmente conveniente.

devi però calcolarti le tasse che sono a parte e anche la dogana, poi vedi se è così conveniente o meno ciao…:smiley:

Non credo ci sia il problema delle tasse e della dogana visto che, come regola, non potrebbe essere possibile spedire al di fuori del Canada.
Conviene ovviamente se hai un amico lì o se ci vai di persona.

Com’è che in francia costa 20€ in meno --’ ?

20 euro in meno rispetto a quale paese?

e invece non sbagliavi. a quanto pare da oggi in america Apple vende anche gli iPhone 4 unlocked!
penso proprio che delegherò mamma che quest’ estate andrà in vacanza a Los Angeles per l acquisto!

ecco l’ articolo direttamente dal blog iPhoneItalia

Piccola rivoluzione: l’iPhone 4 è disponibile unlocked anche negli USA e costa 450

ha scritto il post a luglio 2010, quindi sicuramente sbagliava :wink:

giusto, ha sbagliato di un anno!
domanda: comprandolo in America perdo la garanzia?

lo puoi tranquillamente acquisare in Usa, sta di fatto che non hai la garanzia valevole per l’Italia, se vuoi estendere la garanzia al di fuori degli Usa, paghi nell’appstore dove acquisti il telefono 50 dollari e te la fanno.
Te lo dico perchè sono tornato domenica da NY e mi sono comperato un Ipod li in un appstore.
…avrei voluto prendermi anche un iphone…torno e mettono la versione unlocked, quando ho letto la notizia ho detto: LOL ^^

La garanzia è internazionale

mi spiace ma non è così, ho chiesto nell’appstore se era valevole al di fuori degli Usa, e mi hanno detto di no, se volevo farla dovevo pagare 50 dollari.