Acquisto in america

Perchè volevano babbarti 50$ probabilmente con applecare, la garanzia di tutti i prodotti apple è internazionale ovunque acquisti altrimenti chissà come mai il mio iPod comprato a ny è andato in assistenza e tornato regolarmente a casa.

visto che da ieri ho letto che vendono in usa iphone 4 unlocked sai darmi conferma che funzioni tutto perfettamente in italia?
solo perchè ho mio cugino li e lo volevo bianco.

grazie

Si da ieri li vendono simfree

ancora una domanda: due dritte visto che hai preso l’ipod a ny per non pagare alcuna tassa doganale.
devo farmelo aprire e separare scatola, iphone e scontrino? o basta togliere il cellophane far dire che è suo e non presentare lo scontrino?
grazie

Se vuoi butti la scatola oppure la metti in valigia e porti l’ipad come bagaglio a mano e nessuno ti può dire nulla.

Salve a tutti.
Tra poco sarò negli States e visto la bella notizia del 14 Giugno ho intenzione di prendermi un Iphone 4 bianco.
Mi confermate che la garanzia è valida anche al di fuori degli Usa? Quanto dura? Posso portarlo in un centro Apple qui in Italia nel caso o lo dovrei spedire?
Per la dogana, mi tengo il telefono nel bagaglio a mano e la confezione nel bagaglio in stiva? Oppure mi conviene buttarla per evitare qualsiasi problema?

Ma bisogna rispondere quante volte alle stesse domande per di più sullo stesso topic?

In questo topic non vedo una risposta sulla durata della garanzia, ne tantomeno se bisogna per forza spedirlo (dove?) o basta consegnarlo al centro Apple.
Per quanto concerne la dogana, chiedevo un consiglio sulle due ipotesi già prospettate.
Comunque scusatemi, farò meggior uso del tasto “Cerca”.

e faresti meglio anche a presentarti :wink:

Ok, ho cominciato col piede sbagliato…riavvolgiamo…
Salve a tutti!
mi chiamo Andrea,mi sono iscritto su questo forum dopo alcune settimane passate solo a leggere i commenti e visto che tra poco andrò in America volevo qualche consiglio sull’acquisto del telefono in usa.
Ho già risolto per la garanzia che dovrebbe essere di 1 anno se acquistato in un apple store.

Il post di fedex@husky indicava che,essendo nuovo,sarebbe educato che tu andassi nell’apposita sezione “presentazione nuovi utenti” e ti presentassi :slight_smile:

Andrea710
from Tapatalk