Acquisto da Saturn Online, tempi di spedizione?

Salve volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha ordinato l’iPhone su Saturn Online, io l’ho ordinato ieri e mi c’era scritto che gli ordini effettuati entro le 13:00 vengono consegnati al corriere il giorno stesso, e a consegna avvenuta avrei ricevuto una email. Ancora oggi non ho ricevuto alcuna mail da parte di Saturn che mi confermi l’avvenuta consegna al corriere. Voi quanto avete aspettato? E’ una cosa normale? :slight_smile:

quale iphone hai preso e a ke prezzo?

il 4S 16GB Nero della H3G a 604€, ma mi sa che sono stato l’ultimo perchè prima non erano disponibili e ora addirittura hanno eliminato l’articolo dallo store online

mado solo io non riesco più a trovarlo a quel prezzo…cmq hai fatto un affarone prendendolo a quel prezzo :slight_smile:

eh infatti non se ne trovano più da Mediaworld e a quanto pare quel modello nemmeno più da Saturn, l’ultima soluzione puoi andare a un negozio 3 con il volantino in mano e fartelo vendere, a quanto pare i commessi si rifiutano sempre ma sotto minaccia di chiamare la Finanza per pubblicità ingannevole sul volantino pare che molti siano riusciti a ottenerlo :slight_smile:

infatti nemmeno su compra online di parekki sito lo trovo più…

Salve a tutti, mi presento, sono un nuovo utente e mi chiamo Marco, anche io come Steven91 ho acquistato un iPhone 4S 16gb (bianco però) H3G Lunedì pomeriggio verso le 18:30 da Saturn Online, pagamento Contrassegno, e ora proprio a Steven91 volevo chiedere a che punto è lui con l’acquisto???a me sinceramente mi stanno al quanto deludendo :frowning: per il fatto cha a data di oggi non ho ricevuto ancora nessun e-mail oltre a quella di conferma ordine di Lunedì stesso…

Ciao, io ho pagato con carta prepagata MasterCard e a quanto dicono sul sito:

gli ordini con modalità di pagamento carta di credito American Express e Diners e quelli con modalità Visa, Mastercard e Aura superiori a € 350,00 a fronte dei quali viene richiesta una “verifica di genuinità” rivolta ad accertare la titolarità della carta stessa: tale verifica richiede mediamente 2 Giorni Lavorativi

in pratica da quanto ho capito la verifica avviene quando viene mostrato effettivamente sull’estratto conto che sono stati pagati 604€ a Saturnonlineshop. Sono passati 2 giorni ma la transazione non ha ancora ricevuto la “conferma finanziaria” che richiedono, ora però notizia dell’ultima ora nel mio profilo di Saturn nella pagina dell’ordine è cliccabile il tasto “Tracciamento”, cosa che prima non potevo cliccare. Solo che non ho ricevuto la conferma via email da parte di Saturn che l’oggetto è stato affidato al corriere, ora però se hanno aggiornato il profilo inserendo il codice di tracciamento vuol dire che l’hanno spedito ma come spesso succede la tracciabilità del pacco non è istantanea. A te com’è la situazione?

Io purtroppo ancora niente Steven91, ho solo l’e-mail di conferma ordine di Lunedì, non posso neanche cliccare su “Tracciamento” nei dettagli ordine, bo staremo a vedere, spero solo che l’iphone lo ricevo…teniamoci in contatto per eventuali aggiornamenti :slight_smile:

Appena ho notizie lo scrivo qui. Comunque spediscono con Bartolini e da quanto leggo su internet non ha proprio una reputazione ottima, un servizio pessimo e ho sentito di brutte esperienze con acquisti in contrassegno, tipo che dicevano di essere passati e non aver trovato nessuno oppure di non riuscire a trovare l’indirizzo.

Edit: è disponibile anche la fattura ora in pdf ma la scarico e mi dice che il pdf non può essere aperto XD

Per quanto riguarda la spedizione si ne ero al corrente che spediscono con Bartolini però devo dire che a me le spedizioni con Bartolini sono sempre andate a buon fine, c’è anche uno stabilimento Bartolini nella mia città, comunque io rimango sempre allo stesso punto, ne posso cliccare su “Tracciamento” ne su “Fattura” e ne tantomeno ho ricevuto uno staccio di e-mail che dica che l’iiPhone è stato consegnato al corriere, spero che si muovano, sono impaziente di ricevere l’iPhone e non voglio aspettare allungo, gia dovrei averlo ma a quanto pare non lo vedrò neanche domani :frowning:

Ciao Francesco,

il tuo ordine ****** del 07.11.2011 14:32:18 è stato affidato oggi al corriere per la spedizione.

Ok ricevuta conferma di spedizione incluso codice per il tracciamento e a quanto dicono dovrebbe arrivare domani. Comunque se entro domani non ricevi informazioni chiama il numero verde assistenza 800 88 95 00 ma penso che entro domani ti fanno sapere qualcosa. Io l’ho ordinato alle 2:30 non so se cambia per il fatto dell’orario…

Bene bene beato te :slight_smile: questa notizia mi comincia a far risperare in bene, spero che per domani mi arrivi la tua stessa e-mail, probabilmente come dici tu centra il fatto degli orari ordini quelli fatti prima naturalmente hanno priorità su quelli fatti dopo quindi se tu l’hai preso alle 14:30 ed io alle 18:30 sicuramente spediscono prima a te, facendo due conti domani dovrebbero far sapere qualcosa anche a me, speriamo e grazie per averi postato il numero :slight_smile: fammi sapere se domani arriva io ti farò sapere come andrà a finire la mia situazione. Ma cambiando discorso sai per caso come funziona la garanzia per questi iphone???

Per il primo anno puoi usufruire della garanzia Apple e per il 2 anno ti affidi a Saturn (le info le trovi nelle loro note). In totale 2 anni.

Ok grazie per la spiegazione, l’iPhone è arrivato? A me non ancora fanno sapere niente :frowning:

Ancora nulla? Comunque si è arrivato finalmente adesso devo aprirlo :smiley:

Beato te, a me ancora nulla di nulla, non ho possibilità di cliccare su “Tracciamento” ne su “Fattura” e ne tantomeno ho ricevuto quella dannata e-mail, spero si sbigano alla svelta perche sto veramente perdendo la pazienza :@. Allora com’è il 4S?

@Steven: è un’emozione quando lo scarti, lo apri e lo attivi vero??? sbav

una cosa indescrivibile, ho fissato la scatola per 10 minuti non avevo il coraggio di aprirla ahahaha (no non sono pazzo XDD). mi dispiace che ora mi ritrovo senza le pellicole al piu presto mi devo comprare una Zagg o qualcosa… i miglior acquisto fatto fin ora sicuramente!!! è stupendo, poi venendo da un 3G mi sembra impossibile che non si blocchi mai che vada così liscio. Lo schermo è perfetto tutto ok, adesso vediamo la batteria se inizia a calare :smiley: Comunque Drake se entro domani non ti dicono nulla chiamali al supporto, se nosi vede che non trattano molto bene i clienti che pagano in contrassegno altrimenti non ci sono spiegazioni XD

Si infatti Steven do tempo fino a domani sera dopo di che li contatto telefonicamente al numero da te indicatomi, mi sto davvero stufando ora, dovrei gia averlo tra le mani e invece bo. Mica ci sono costi di chiamata a quel numero che mi hai indicato che tu sappia? E per caso sai dirmi anche se è attivo 24 ore su 24?A un altra cosa mica puoi fornirmi il tuo numero ordine nei dettagli ordine di saturn cosi lo metto a confronto con il mio, grazie…