Acquisto da Saturn Online, tempi di spedizione?

Io ce l’ho ancora quelle originali e ho paura di toglierle!!! :S
Che fare? io ne avrei qualcuna per il davanti per il 4, sono uguali se non sbaglio no? Però il suo povero didietro?? devo comprarne anche io al più presto…

@andreastk922 mettere la pellicola davanti è solo una cosa maniacale, voglio dire, ce ne vuole per graffiare il vetro anteriore dell’iPhone no??? Io il mio vecchio 3G l’ho usato sempre senza pellicola e davanti era perfetto, è il dietro e sopratutto ai lati che ti devi preoccupare, perchè si segnano facilmente, io spero che le pellicole invisible shield per il 4s montino bene se no passo al bumper…

@Drake93 su quel numero non ci sono informazioni specifiche, ne riportano un altro che è 199.151.171

Il costo della chiamata da telefono fisso di Telecom Italia, senza scatti alla risposta , è di 10,00 centesimi al minuto IVA inclusa, TUTTI I GIORNI 24 ORE SU 24. Per le chiamate originate da rete di altro operatore, i prezzi sono forniti dal servizio clienti dell’ Operatore utilizzato.

Per l’altro non forniscono particolari informazioni, prova a chiamare verso le 4 di pomeriggio che sono sicuramente disponibili, i costi dovrebbero essere identici (se non gratuito visto che è un numero verde di assistenza)

a me i bumper non piacciono molto, preferisco le cover totali…riguardo lo schermo lo so infatti per come lo tengo non lo graffio mai e mai ne ho graffiato uno! Però non lo so è un fatto psicologico probabilmente…
Dietro si graffia con più facilità? Lì sarebbe da mettere la pellicola…

ciao…sono riuscito (con un bel pò di fortuna) a comprare anche io l’iphone 4s sul negozio online di saturn lunedì pomeriggio. Non avendo sottomano la carta di credito ho pagato con bollettino postale il giorno dopo. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione sul buon esito del pagamento anche se, sul sito, c’è scritto di attendere 3-5 giorni. Volevo semplicemente sapere se, uno volta avvenuto il pagamento, arriva una mail di notifica o si può vedere nella parte personale del sito. Mi rivolgo a chi l’ha acquistato sul negozio online.

Grazieeee mille

Ciao lelle, io purtroppo non so aiutarti per il fatto che ho selezionato il Contrassegno come metodo di pagamento e quindi non so come funziona il “bollettino postale”. A che ora l’hai acquistato tu e quale modello hai preso?..A me è da Lunedì che non fanno sapere nulla, sto pronvando anche a chiamarli al numero verde ma niente non c’è modo di mettersi in contatto con loro, voglio il mio iphone e questi mi fanno aspettare e io non lo sopporto:mad::mad:…

@andreastk922 assolutamente la pellicola dietro si, e anche ai lati. Sembrano resistenti ma si sagomano con facilità, mentre il retro prendi dal tavolo striscia sul tavolo alla fine i segni te li ritrovi, io lo sto maneggiando in modo maniacale in attesa delle pellicole.

@lelle

Dalla disposizione del bonifico da parte del Cliente mediamente trascorrono 3/5 giorni lavorativi per l’accredito sul conto Saturn on line. Tutti gli ordini per i quali vengono accreditati gli importi entro le ore 13,00 vengono affidati al Corriere il giorno stesso.
Quindi si, probabilmente se non ti hanno fatto sapere nulla non hanno ancora ricevuto l’ok, e visto che l’ultimo giorno per spedire era oggi te lo spediranno lunedì :frowning: Comunque a me la mail di conferma acquisto è arrivata subito dopo aver effettuato il pagamento, però nel caso tuo che hai pagato il giorno dopo probabile te la confermino quando ricevono la conferma.

Drake possibile ancora nulla? Hai provato anche l’altro numero?

@Drake93 su quel numero non ci sono informazioni specifiche, ne riportano un altro che è 199.151.171

Per l’altro non forniscono particolari informazioni, prova a chiamare verso le 4 di pomeriggio che sono sicuramente disponibili, i costi dovrebbero essere identici (se non gratuito visto che è un numero verde di assistenza)[/QUOTE]

Steven nessuna e-mail neanche oggi, ho provato a contattarli tramite il numero verde ma non c’è modo di mettersi in contatto con loro, mi stanno davvero facendo perdere la pazienza, e io che pensavo di averlo per massimo giovedì l’iPhone, che nervi che mi ci vengono solo a pensarci, a me non piace aspettare…

Drake possibile ancora nulla? Hai provato anche l’altro numero?[/QUOTE]

No sull altro numero non ho provato a contattarli e non ci tengo neanche, dovrei spendere ultriori soldi anche in telefonate con questi? non ci penso proprio se mi rispondo al numero verde e bene senno a malincuore e con tanto nervoso dentro aspetterò loro notizie, senti ma poi tu il numero ordine non me l’hai fornito per confrontarlo con il mio, mica puoi farmi il piacere di darmelo, lo trovi nei dettagli ordine o sull e.mail che ti hanno inviato…Grazie

Mi sono registrato proprio per intervenire a questa discussione. Anche io come voi ho effettuato l’ordine del 4s bianco di h3g il 7 novembre appena mi è arrivata la mail delal disponibilità. Ho scelto la modalità contrassegno e tutto è stato confermato con email di conferma ordine.
Dal 7 ad oggi peró nessuno sa nulla del mio iphone . Ho aperto pratica al numero verde ho chiamato il numero a pagamento che dicono sarebbe aperto 24 su 24 ma invece fa gli stessi orari del numero verde ma ancora nulla.
Non è che si sono venduti prodotti che non hanno in casa?

Si scusami Drake me ne ero dimenticato comunque te l’ho scritto in MP. Comunque anche rispondendo a IPHONE16, se hai ricevuto la mail di conferma “Conferma Ordine #*****” allora stai tranquillo vuol dire che l’Iphone ce l’hai, è che non so come funziona adesso con il contrassegno, a me che ho pagato con carta di credito hanno preso 2 giorni per confermare il pagamento, adesso per il contrassegno non si sa. Lunedì dovrebbero farvi sapere qualcosa. Sicuro tra domani e domenica niente perchè non potrebbero affidarlo al corriere.

Chiamando il numero verde mi hanno riferito che il mio ordine risultava fermo e che la tizia al telefono avrebbe sollecitato l’invio dell oggetto al corriere, tutto qui, a e poi mi ha fornito un numero segnalazione nel caso li ricontatterei basta che io fornisco questo numero e loro posso risalire subito alla mia situazione, niente di più, spero avrò notizie a breve. tu Steven come ti trovi con l’iPhone???

Molto molto bene. La batteria purtroppo è un problema che si sentiva, adesso ho aggiornato al nuovo firmware vediamo se si risolve. In background ci puoi mettere il mondo, il telefono va che è una bellezza. Pensa che avevo Asphalt 6 in pausa sotto e non me ne ero accorto XD Oggi l’ho provato in università con il Wifi…VELOCISSIMO! Una scheggia avrei voluto fare un video non ci credevo! Adesso non so se rispetto al 4 è più veloce perchè non ne ho mai avuto uno, ma di sicuro era al massimo. Ps. Vedrai che lunedì te lo spedicono e martedì arriva a casa.

Beato te che te lo stai godendo gia, come ti invidio :slight_smile: :slight_smile: speriamo che come dici tu arrivi per martedi massimo, pensa ho gia acquistato la custodia e dovrebbe arrivare per lunedi/martedi, non vorrei ritrovarmi prima la custodia del telefono ahahahaha:D:D

Fidati, meglio prima che dopo, io ho una paura assurda che si graffi! Avevo paura persino di metterlo nel jeans figurati XD

Ho preso il 4s della tre nero da 16 giga verso le 14.30…appena mi è arrivata la mail che era disponibile.

Allora, ho chiamato oggi pomeriggio e mi hanno detto che per l’accredito del bollettino postale ci vogliono dai 3 ai 5 a partire dal giorno successivo del pagamento. Quindi molto probabilmente lunedì arriva l’accredito e poi lo spediscono. E di stare tranquillo che l’ordine è tutto ok ed attendono solo l’accredito…:smiley:
Comunque ti consiglio di farti richiamare da loro…perchè altrimenti non riesci mai a parlare un operatore!io ho provato tutta oggi…poi alla fine ho deciso di farmi richiamare e nel giro di una mezz’ora sono stato ricontattato!

Stai tranquillo che l’iPhone 4 non puo graffiarsi per queste piccole stupidagini, il fronte e retro sono costrutiti con un vetro speciale che usano per gli aerei, informati sul web e ramarrai di stucco :smiley:

e no sul fronte non sono per niente preoccupato, il mio 3G ne ha passate di ogni, eppure un panno in microfibra lo ha fatto tornare come nuovo. E il retro che mi preoccupa visto che ho sentito in giro che non è fatto di Gorilla Glass e quindi spesso qualche segnetto te lo ritrovi…c’è da precisare che per come sono maniacale per graffi intendo anche micrograffi visibili in controluce a 1cm di distanza XD

Si si infatti per parlarci con l’operatore alla fine ho deciso di farmi richiamare appena possibile e per fortuna sono riuscito a parlare con un operatore…

Che io sappia anche il retro dell iPhone 4 e costruito con quel verto speciale (io lo chiamo così xD)

Certo anche a me hanno detto che se ho l’ordine sono a posto altrimenti il sistema non avrebbe accettato l’ordine solo che quello che non mi quadra è la tempistica. Poi in contrassegno io comoro sempre e da tutti i negozi on line il comtrassegno è parificato alla carta di credito . Il bonifico invece no perchè devono attendere i gg di effettivo incasso.
Quindi per me dovrebbe esserci qualche problema a livello magazzino. Ad ogni modo ci teniamo aggiornati.