Acquisto Applecare su ebay

infatti! hai tempo 90 giorni, prima non conviene!

Comprato oggi dal venditore del tuo link,mi ha mandato il codice l ho attivata sul sito e tutto risultava attivato,stasera vado a ricontrollare e mi dice che i dettagli della copertura della garanzia non possoni essere visualizzati perche il mio iphone non è attivato…però andando nella sezione contratti apple care risulta attivo fino al 2012…cosa è successo?Mi hanno fregato?Contatto subito ebay per avere il rimborso tramite paypal???Help

se non sbaglio era un errore che usciva anche a me…aspetta un giorno e comunque se non ricordo male ero io che sbagliato ad inserire il seriale asd

Ora si è ripristinato…come faccio a capire se è a titolo definitivo o mi può capitare come ieri che mi dice iphone non attivato?

quello era probabilmente un problema di visualizzazione mentre i server modificavano lo stato della tua garanzia

Spero sia così anche se mi pare strano che ieri pomeriggio era tutto visibile sul sito apple,ieri sera mi dava quell errore di attivazione e ora è di nuovo ok…boh

Meno male che si è risolto :slight_smile:
Senti ma a te l’ha lasciato il feedback?
Io sto ancora aspettando … gli ho scritto anche una mail ma manco risponde sto xxxxx

Grazie per la segnalazione, L’ho comprata prima di arrivare in fondo al thread!

ne ho prese 2 con proposta d’acquisto a 26 sterline l’una, al cambio attuale un totale di 63,81€.
Questo il venditore:
AppleCare

Io l’ho comprata ieri dal venditore consigliato da Snooze88
http://myworld.ebay.it/macman812/

Dopo tre ore avevo il codice che ho poi inserito nel sito Apple insieme all’ID del mio IP4 e in meno di un minuto era attivata!
Fantastico vero?!?!:smiley:
Fino ad agosto del 2012 sono a posto.

ragazzi attenti ad acquistare solo i codici senza box, il rischio di essere truffati è grande, e ve ne accorgerete solo dopo 2 o 3 mesi, acquistate solo applecare boxate anche se costano 10€ in più

Ciao a tutti,

Ho acquistato il mio primo Iphone 4 ieri da mediaworld e sono entusiasta.
Ho letto questo post per l’applecare. Ho controllato i due link, quello del venditore italiano e quello americano, alla fine facendo una ricerca su ebay ne ho trovato uno spagnolo che la vendeva a 28 euro. Molti feedback positivi, tra cui l’ultimo da parte di un italiano per un’acquisto effettuato questa mattina. Ho pagato tramite paypal e dopo neanche 10 minuti è arrivato il codice.
Procedo dunque con la registrazione online e mi chiede, oltre il seriale del telefono e il codice comunicato dal venditore, anche la prova di acquisto (avrei dovuto scannerizzare lo scontrino ed inviarlo via mail). La cosa non va in porto.
Chiamo l’assistenza e provo a fare la registrazione online. Il tizio mi chiede il seriale della box (che ovviamente non ho).
Ricontatto il venditore riferendo il tutto e dopo pochi minuti mi manda un secondo codice.
Stessa trafila di prima. Stesso risultato.
Ricontatto il venditore e velocemente, su mia richiesta, mi rimborsa l’intera cifra via paypal (devo dire sono stato fortunato!).
Non so se in questi giorni siano cambiate le procedure oppure si trattava del fatto che era un venditore spagnolo (guardando su qualche forum sembra che questi venditori debbano essere registrati e non tutti lo sono).
Vorrei sapere se per caso qualcuno di voi è riuscito da oggi ad attivare applecare con un solo codice.
Altrimenti mi resta solo di andare (ahimé) all’apple store e comprarlo a prezzo pieno lì

Questa mattina ho provato a comprare l’applecare dal venditore italiano.
stessa cosa come sopra. Gli ho chiesto il rimborso (che spero farà al più presto).
Ragazzi compratevi la box da un rivenditore autorizzato… come farò io…evitate di perdere tempo (e denaro) con le applecare su ebay. Prima funzionavano, ora sembra che alla apple si siano fatti più furbi.
Un saluto a tutti…

Qualcuno conosce qualche venditore affidabile con il quale si risparmia qualcosa e che invia anche la confezione?
Ho fatto un giro su eBay ma inviano tutti i codici…

no nessuno…l’unico modo per acquistare la box è la “via ufficiale”…

quindi io ke volevo farlo per 3gs e 4 devo prendere 2 box ufficiali??
il venditore americano con 10000feed è ancora valido???
o no ha più niente?

A me l’assistenza apple che ho chiamato per una info mi ha detto che estendere la garanzia costa 69 euro ma non la estendo perchè in ogni caso ritengo vergognoso che se il device va sostituito te lo mandano rigenerato anzichè nuovo…

ragazzi scusate la riesumazione del post, ma non volevo aprirne un altro…
ci sono novità? c’è qualcuno che l’ha acquistata dalla baia di recente?

Sarò imbranato io ma ho provato a cercare su ww.ebay.com “applecare iphone 4” oppure “AppleCare Protection Plan for iPhone” ma non ho trovato nulla.

Anche il venditore più volte suggerito non ha nulla …boooH

help, chi sa parli :D:D

io ho attivato 10 giorni fa la apple care per iPad (99 €) quindi via ufficiale, ma registrandola online non mi ha chiesto nessn codice del box…