Acquisto Applecare su ebay

Ragazzi ma voi dite che la Apple non chiede nulla oltre al codic del telefono?
Ho letto in giro che chiedono anche un codice che è stampato sulla scatola della Apple Care.
Voi che ne pensate?

l’ho presa anch’io su ebay , ti mandano un codice e lo attivi e basta!!!

La fregatura è che a volte ho letto che la apple ha voluto o una fattura della Apple Care o ha voluto un codice scritto dietro alla scatola della Apple Care.

Adesso ho chiesto ad un venditore su ebay se oltre al codice di attivazione mandano anche queste altre due cose.

Vediamo che mi rispondono.

si l’avevo sentita anche io questa cosa, in più ho sentito che qualche volta è capitato che inviino dei codici generati, che appena inseriti risultano validi ma che poi apple li disattiva dopo qualche giorno…:confused1:

*** annuncio non in regola

al prossimo messaggio del genere vieni segnalato per spam
per vendere sul forum c’è l’apposito mercatino

tienici informati

Io ho sempre preso l’apple care su ebay e non ho mai avuto problemi .
Cmq per chi è interessato vi segnalo questo utente :
applecare apple care estensione garanzia iphone 4 3g gs su eBay.it Software per Apple, Apple, Macintosh, Informatica e Palmari
Ho preso la apple care per iphone 4 , naturalmente non ho nessun riferimento con quella persona.

scusate la mia ingoranza ma è possibile comprare l’apple care anke a garanzia scaduta??

no…deve essere attivata prima della scadenza del primo anno di garanzia

ma l’iphone ha due anni di garanzia giusto???il telefono mi puo essere sostituito dalla apple dopo lo scadere del primo anno?? lo chiedo xk sto x comprare un 3gs con il primo anno di garanzia scaduto e volevo sapere se mi conveniva

la garanzia è comunque di due anni ma dopo la scadenza del primo non puoi attivare l’applecare

ok perfetto qndi anche alla scadenza del primo anno io posso kiamare la apple e farmelo sostituire??grazie x la disponibilità snoze!

il secondo anno devi contattare l’assistenza tramite il rivenditore (vodafone, tim ecc…)…poi saranno loro a rivolgersi alla apple
al massimo prova a chiamare il numero verde della apple per avere altre info

ti ringrazio

Ho l’iphone 4 americano, posso comprare questo pacchetto?è valido in Italia?cosa copre?per esempio, glass cover graffiata, posso farmela sostituire senza spese?
Grazie

scusami snoze88, forse ti sei confuso ma è di un solo anno.
di due anni solo se lo acquisti da un operatore:)

qualcuo che ha acquistato l’apple care su e-bay poi mandarmi anche in privato qualche link, dato che la settimana prossima mi arriva anche a me ip4
non vorrei incappare in qualche venditore un po furbetto e spendere soldi per niente
ps. anche amiricano…tramite mp per non fare troppa pubblicità…
grazie…

ce ne sono linkati un paio in questo thread

grazie non li avevo notati…
ora attendo il telefono poi in futuro acquisterò anche io l’apple care dal venditore americano visto che ora ha più di 10000feed, quindi mi sembra abbastanza serio e affidabile…
grazie ancora…