Acquisto Applecare su ebay

e ma se la disattivano dopo 60 giorni paypal non rimborsa più :S

nessuno ha avuto esperienze in merito?

Anche io l’ho presa e con soli 32 euro ho l’estensione di garanzia apple bella e funzionante!!!

non e che conoscete su ebay venditori che spediscono anche la busta per la garanzia applecare per iphone 3gs?

Ma la busta a che ti serve scusa?!?

cercando su google ad alcuni utenti è stato chiesto prima di inviare l’iphone in garanzia un codice che si trova solo sulla scatola del contratto applecare

Puoi sempre dire che la scatola l’hai buttata…io ho chiesto a un venditore e mi ha detto che non serve, poi ovviamente è come chiedere all’oste se il vino è buono! :smiley:

scusa ma quando l’hai comprata , ti hano dato un seriale da inserire per l’attivazione,é quello al massimo che possono chiedere!

Ti quoto, ma pensa te cosa si inventano, il numero sulla scatola, bha!

io ho letto questo che a qualcuno gli hanno chiesto pure questo codice nella scatola… prima di comprare faccio altre ricerche non vorrei per risparmiare non avere la garanzia.

Chiama Apple…

Quello sulla scatola non lo chiedono di rigore…io lessi che potrebbero chiederlo, ma non è detto. Quello importante è il seriale che inserisci sul sito. comunque fai bene ad accertarti prima.

prima che mi scade mi informo anche se su google non ci sono molte testimonianze di chi ha mandato l’iphone in garanzia con applecare comprato su ebay

scusate ma avete letto questi articoli?

macity: Apple Care e iPhone e iPad, tutte le domande e le risposte (su truffe eBay incluse)

eBay Guides - FAKE APPLECARE APPLE CARE - A warning to buyers

in pratica il codice inizialmente è valido ma è soltanto dopo qualche mese viene annullato o riconosciuto da apple falso, sopratutto quando era stato generato ed infine inviato ad un altro utente.
Io sinceramente ho il secondo anno di copertura del produttore ma volevo prendere, visto il prezzo ridotto l’applecare, ma a questo punto, non so più se il gioco vale la candela.
Vi lascio alla lettura.

molto interessante!
questa secondo me è importantissima:ti puo andare bene fino a quando un altro non registra lo stesso codice!

“In ogni caso voglio comprare Apple Care su eBay, che precauzioni devo prendere?
Chi decide di acquistare su eBay si deve sempre chiedere l’invio della scatola Apple Care su cui è stampato il numero seriale del prodotto e all’interno della quale si trova il codice Apple Care; in alternativa, anche se meno sicuro, si deve ottenere il numero seriale Apple Care, diverso dal codice Apple Care, e rifiutare ogni proposta commerciale che invia solo il codice Apple Care via email; infine pretendere sempre la ricevuta di pagamento o fattura. Apple, infatti, in caso di controversie chiede il codice Apple Care ma anche la fattura di vendita e non accetta fatture eBay ma solo quella prodotta dal rivenditore reale. In aggiunta a questo è bene anche sapere che Apple ha sempre diritto di revocare la copertura Apple Care in qualunque momento, anche dopo averla approvata, se dovesse scoprire che è falsa. Questo potrebbe accadere anche dopo che avrete registrato la vostra Apple Care e persino dopo che avrete fatto riprare un iPhone o un iPad; i codici generati artificiosamente sono infatti formalmente validi almeno fino a quando un altro cliente che ha acquistato una Apple Care genuina con lo stesso seriale non registra il suo codice. A quel punto Apple vi chiederà la prova di acquisto che potreste non essere in grado di fornire.”

ho trovato anche questa opinione:
Applecare: truffato su ebay - Telefonino.net Forum
in pratica concludendo il codice inizialmente va, ma se ad un altro utente viene dato lo stesso codice tramite ebay o tramite garanzia ufficiale la apple ti scrive chiedendoti il famoso seriale che è nella scatola. Se non lo hai annullano tutto e amen.
Possono poi procedere a campioni e verificare, chiedendoti sempre per email il serial number.
Quindi insomma è a nostro rischio e pericolo.
A questo punto forse conviene chiederla in un centro apple dove a volte le scontano anche sui 50/55 eur.

Domenica, ieri, sono stato all’Apple Store di Orio per due problemi, uno iPhone e uno iMac. Entrambi i prodotti sono coperti da Apple Care acquistata su eBay però l’iMac è ancora in garanzia di un anno. Per l’iMac hanno controllato il seriale e l’Apple Care non lo hanno nemmeno calcolato. Per l’iPhone invece si perchè la garanzia di un anno sarebbe scaduta il 19 luglio. Ora, fatte le opportune verifiche, il Genius mi ha chiesto la “prova di copertura”, scaricabile dal sito di supporto nell’apposita sezione, ed anche, UDITE UDITE, la prova di acquisto dell’estensione o il codice di registrazione. Essendomi letto parecchie voci circa le verifiche di Apple in materia, avevo fatto denuncia di smarrimento sia della ricevuta d’acquisto che del codice di registrazione, e tale documentazione l’avevo anche già mandata a suo tempo a Apple nella stessa sezione Apple Care. Morale? iPhone sostituito senza batter ciglio. Tuttavia, occhio agli acquisti, diffidate dei feedback bassi con i prezzi migliori, a volte spendere un po’ di più è meglio!

ciao ragazzi,qualche news in più su l’aaplecare?
dovrei comprarla ma non so più se
conviene prenderla su ebay?
che mi dite,conoscete qualcuno di “sicuro”?
grazie:w00t:

Scusate ragazzi, mi dice sul sito della Apple che l’apple care per iphone costa 67€, 74€ compresa spedizione. Mi confermate che negli apple store i prezzi sono gli stessi?

novità? qualcuno ha mandato in assistenza dopo aver acquistato applecare su ebay? problemi?