Acquisto Applecare su ebay

Apro questo thread come “duplicato” dell’originale presente nella sezione iphone 3g, che probabilmente i frequentatori della sezione 3gs non hanno visto:

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/22893-apple-care-su-ebay.html

lì potete trovare info e link ad ebay user che gli utenti del forum (me compreso :P) hanno “testato”…nelle ultime pagine trovate link ad un ebay user con oltre 6000 feed :wink:

per chi non lo sapesse, ecco la descrizione direttamente dal sito apple del prodotto:

Apple - Supporto - AppleCare Protection Plan per iPhone

consiste in una estensione di garanzia, in quanto registrandola avrete due anni di garanzia direttamente con la apple (invece di uno con la apple ed uno con l’operatore da cui avete acquistato l’iphone)…inoltre con l’applecare sarete coperti anche per la sostituzione della batteria che altrimenti verrebbe sugli 80€

Prendendola su ebay si paga sui 35€ (ultimamente con il cambio più favorevole sui 32) invece dei circa 75 dell’apple store.
I più convenienti sono i venditori americani.
riceverete via mail un codice da inserire sul sito apple per registrare l’estensione di garanzia.
a conti fatti anche nel box che acquistate dalla apple l’unica cosa che usereste sarebbe il codice.

NB: dato che sono membro dello staff, ci tengo a sottolineare che come forum non ci assumiamo la responsabilità per eventuali problemi nell’acquisto e/o truffe…è solo un topic a titolo “informativo”

buongiorno! porto la mia testimonianza:
acquistata su ebay circa 2 mesi fa , pagata 38,00 euro, codice ricevuto, tutto ok!

io sono sempre scettico ma se il venditore ha tutti feed. positivi e possibilmente è vend professionale dovrebbe andar tutto bene

io l’ho presa da questo venditore:

Il mio mondo eBay - macman812

6500 feed :wink:

un piccolo up
per natale fà bene sapere come risparmiare asd

questo e’ il prodotto corretto ?

Applecare Warranty plan for Apple iPhone Price Guaranty su eBay.it Other, Computer Accessories, Computers Networking

scusate una domanda, ma se mi vendono un iphone con Garanzia scaduta la Apple care non al posso utilizzare vero? se invece mi vendono un Iphone 3gs acquistato con garanzia aziendale solo 12 mesi con l’Apple care posso estenderla tranquillamente esatto? Grazie

si

Comprato dall’utente consigliato da snoze88 … più di 7000 feedback positivi ed utente ebay dal 20 maggio 2003 … non penso che sparirà presto come altri venditori xD

EDIT
Appena arrivato il codice … per sottoscrivere ho sottoscritto, vediamo quando me lo attivano.

EDIT 2
Me lo hanno attivato 30 secondi dopo tramite email di conferma. Speriamo in caso di necessità la Apple non voglia copia di qualche documento che sarebbe dovuto essere presente della box fisica dell’AppleCare.

Ciao a tutti qui NEW AppleCare PROTECTION CARE PLAN FOR iPHONE 2G 3G 3GS su eBay.it Other, iPod MP3 Accessories, Electronics si risparmia ancora qualcosina. Acquisto e pagamento alle 17:00, poco fa mi ha mandato il codice e in meno di due minuti ero registrato con conferma, e vai!

prodotto acquistato qualche minuto fa. thanks a lot

codice e attivazione tutto ok.

si anche io la vorrei comprare, però come è stato detto in precendenza: se dovessero esserci delle questioni da parte di apple e la stessa richiedesse un qualche foglio presente nel box?

P.S.: ma il box poi cosa contiene?

stasera o al massimo domani chiedo ad un mio amico che l’ha preso :wink:

Ottimo thread… penso acquisterò l’Apple Care sia per l’iPhone che per il MacBook nuovo! :smiley:

Snoze allora tutto ok? Posso comprare dall’utente da te consigliato? Ma in caso con paypal come si fa per annullare i pagamento?

scusa, ho visto adesso asd
comunque ho controllato ieri…ancora perfettamente attiva :wink:

Quindi tt ok posso comprare tranquillo? A me la garanzia scade il 18 di questo mese, quando mi consigli di acquistarla? Ma questo utente ebay manda proprio la scatola o i documenti dell’apple care?

ti manda una mail con il codice (che alla fine è l’unica cosa che ti serve di tutta la scatola che compreresti dalla apple asd)

la inserisci sul sito della apple insieme ai dati tuoi e dell’iphone, attendi la mail di conferma della apple (a me è arrivata dopo poche ore) e sei a posto

io ti consiglio di farla…sono 35€ ben spesi, sopratutto perchè copre anche la sostituzione della batteria, e solo quella ti verrebbe 80€

E se in caso l’Apple mi chiedesse un documento di certificazione del codice, tipo quelli inseriti nella scatola?