Salve a tutti! Sto vendendo il mio S3 per comprarmi un iPhone 4s. Ho in mente di prenderne uno rigenerato e ho trovato un sito (ilcelluvale.it) che lo da a 300 spedito e con 12 mesi se non erro di garanzia. Voi che dite? Conviene prenderlo rigenerato? Sapete se il sito da me citato è affidabile?
Ho trovato un sito che mi vende un 4s bianco 16gb usato (ma a quanto mi dice un tizio che si occupa del sito, è in perfette condizioni) con 12 mesi di garanzia a 299 spedito. Ho trovato anche un 4s sempre delle stesse caratteristiche di cui sopra, ma ricondizionato sempre con 12 mesi di garanzia a 303€.
A questo punto una domanda mi sorge spontanea: ma è meglio un usato o un ricondizionato (tenendo conto che in entrambi i casi la garanzia è sempre 1 anno)?
Grazie Alfonso per l’ info ma in questo topic la batteria non c’entra nulla. Utilizzate i topic adeguati per parlarne…qui si consiglia il solo acquisto
Se proprio vi interessa, al mediaword (negozio fisico) c’è in offerta iPhone 4S 8 GB nuovo a 299… Online costa 329 euro + 12 euro di spese di spedizione