Acquisto 4s rigenerato

Ragazzi ma secondo voi bastano 8gb? Vi chiedo questo perchè l’ho trovato nuovo a 299€ però solo da 8GB. Tenete conto che ascolto molta musica…Pensavo ad una cosa tipo un cloud come dropbox o qualcosa del genere. Con questo metodo è possibile salvare anche la musica o le eventuali immagini e video? Ad esempio iCloud come funziona?

le tue domande sono ot in questo thread, che è riferito solo all’acquisto. :wink:

Ma sono sempre domande connesse all’acquisto :slight_smile:

Beh si però in questa discussione si parla dell’acquisto o meno di un rigenerato, non sulla capacità da scegliere :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Hai ragione. Aprirò un nuovo thread nella sezione apposita :slight_smile:

Domanda flash: 4s da 8gb nuovo o 4s da 32gb ricondizionato? (Il prezzo è lo stesso). Sono disperato!!! :smiley: :smiley:

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

Dipende da te, però scegli bene la “taglia” del tuo dispositivo :wink:

Stai attento agli up, é consentito postare un messaggio consecutivo solo dopo 3 giorni :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Rigenerato è meglio quasi del nuovo… Perche ha tutto nuovo tranne qualche piccolissimo chip usato ma ovviamente funzionanante… Poi è meglio perche apple prima di rivenderlo gli fa 2 miliardi di test per
Vedere i problemi… Certo ci possono essere anche con quelli ma fidati ti parlo io che ho cambiato 6 iPhone 5S imballati :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S 32gb Gold

Inviato dal mio iPhone 5S 32gb Gold

Il venditore specifica che gli hanno cambiato la batteria e che può presentare piccole imperfezioni estetiche. L’ho trovato su iphoneme.

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

Hai la certezza che sia un rigenerato?
Se guardi anche gli annunci di store sulla baya e compagnia tutti ti dicono ricondizionato…
Parere personale… per prendere un usato/ricondizionato allo stesso prezzo del nuovo (anche se di capacità diversa) io senza batter ciglio andrei sul nuovo… 1 anno Apple + eventualmente il secondo con Apple care…

Ho notato che hai un 4 da 8gb. Come ti trovi con quella capacità?

Meglio rigenerato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiedo venia ma non avevo letto il tuo post!
Ti dico tutto sommato bene, non ho musica nel telefono perchè per quello uso Ipod, le app ho installato quelle che mi capita di usare tutti i giorni…Ti direi che se non hai particolari necessità va benissimo