Acquistarlo o no questo nuovo iphone 4s ??

La tonalità è indubbiamente diversa ma non ci vedo tutto sto dramma. Si nota solo se affiancato ad altro iphone4

andrò x il 4s…e se non mi piace lo schermo me lo farò cambiare come dici te…xò aggiornami su 5.0.1 …se ci sono migliorie!!
Grazie 1000.

Si nota anke affiancandolo ad altri 4s…

migliorie per ora nessuna, ma meglio attendere per testarne la capacità anche su tutto il 100% di carica…
Attualmente con un normale utilizzo ma senza web, sta a 45% -.-

Ciao ho letto tutte le vostre discussioni ma il mio dubbio resta ugualmente e, sarò ripetitiva sicuramente, volevo un consiglio da qualcuno che ci capisca qualcosa. ho un galaxy ace e mi trovo malissimo e credo di averlo pagato anche troppo per quello che vale e adesso vorrei passare ad iphone e quindi no so se prendere il 4 o il 4s, sono indecisa e non per i vari problemi che tutti elencano ma perchè mi chiedo se non possa bastare un iphone 4 visto che a me interessa principalmente per internet, musica, giochini e varie applicazioni stile viber whatsapp!

ah e se mi conviene prenderlo in abbonamento con la 3!

Le variabili sono troppo e l’argomento è stratrattato. Qui sei OT

si scusatemi

Però riguardo ciò, sia un 4 sia un 4S sono frecce e fatti molto bene per internet e tutte le app da te elencate…
è OVVIO che essendo l’ultimo modello il 4S è più rapido sul web, ma quello lo valuti tu, lo vuoi più raipdo ma spendendoci di più o il contrario? :wink:

Dipende da quanto vuoi spendere e dipende anche se ha buon campo da te la 3…perchè l’offerta non è male…

Ciao volevo sapere sè la ricezione del 4s è migliorata rispetto al 4 che per sentito dire aveva dei problemi, grazie.

La posizione Dell antenna è diversa quindi avrà sicuramente molti meno problemi visto che l impugnatura non la coprirà

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’iPhone 4S non ha nessun problema di antenna.

ok grazie ad entrambi, meglio iphone brandizzato Tim o 3?

Ciao,ho preso il 4s da 16gb il giorno dell’uscita. Nessun problema, ho scheda Tim e sono molto soddisfatto. La batteria dura poco? Per forza! Da quando l’ho preso per provare un po tutto non l’ho lasciato stare nemmeno un attimo. E provo quello e provo questo e scarica questa app, fa schifo, cancello e scarico quell’altra bellissima la provo per 30 minuti ecc ecc . Grafica internet, tutto molto veloce. Poi ovviamente dopo lo utilizzi normalmente e chissà come mai la batteria dura il triplo… mistero è? Di certo non durerà come un vecchio nokia, peccato che però fa il triplo delle cose con una grafica pazzesca senza confronti.
L’unica cosa che consiglio, è che in effetti chi già possiede il 4 non so cosa se ne possa fare del 4s. Tenetevi il 4 e basta e poi dove sta scritto che bisogna avere e cambiare il cell ogni 1 / 2 anni? chi ha il 4 fa bene ad aspettare il 5. Ma chi come me vuole passare ad Iphone conviene spendere per un 4s in piena garanzia.
Leggete di tanti difetti? per forza ne hanno venduti talmente tanti che non possono essere tutti ok. Poi ovviamente di tutti quelli che vanno bene non li leggerete mai.

Che senso ha aprire una discussione e dire " il mio va bene" ?,

per questo ho risposto… :slight_smile:
Ciao

Ho il 4s e grazie a dio nn ho il minimo problema per quanto riguarda la ricezioni e ottima ce da dire che mi prende nei box (quindi sottoterra xD ) e persino dentro l’ascensore…sono molto soddisfatto

Il 4s non ha problemi di ricezione…

Ottimo

Buongiorno a tutti,
sono una nuova iscritta e per me è un grande piacere inziare a far parte di questo bellissimo forum!
Scrivo un messaggio in questa discussione perchè come tanti sono indecisa sull’acquisto del nuovo Iphone 4s. Concordo con chi dice che se ti piace è gisto andare in negozio e comprarselo, però visto che quei soldini vorrei spenderli nella maniera migliore vorrei avere qualche parere da chi ce l’ha o da chi è più informato di me! Io avevo un iphone 3gs fino a un mese fa, poi mi hanno rubato la borsa quindi mi ritrovo con un nokia n70 ma chi ha un iphone sa che dopo averlo provato difficilmente riesce a farne a meno!Vi ringrazio per tutti i possibili consigli, pareri e opinioni.
Ciao!!!

Salve a tutti, sono onorato di far parte di questo forum dato che a giorni comprerò il mio primo iphone…ma quale? ecco il problema e’ questo! essendo il primo non vorrei sbagliare. Innanzitutto ho wind (e non so se avete letto i problemi seri che wind da con ios 5.01 dato che il baseband e’ stato cambiato e wind non sapeva nulla anche se loro dicono che a breve risolvono tutto), il dubbio e’ se prendere un 4 da 8gb (ben collaudato, di nuova produzione, con wind 0 problemi, e la memoria anche se e’ da 8 a me non interessa dato che non sono un accanito di musica film o quant altro) oppure un 4s (che però non potrei per il momento aggiornare a 5.01, con la batteria che fa le bizze anche se da quanto sopra letto vedo che dipende dll’ uso in realtà). Grazie a tutti