Acquistarlo o no questo nuovo iphone 4s ??

Intanto leggo di nuovi problemi ke qst nuovo iphone sta dando…tipo gli auricolari durante una chiamata…
E mi blocco davanti a tutti questi problemi ke questo dispositivo sta dando…

scusami, quali sarebbero questi innumerevoli problemi? oltre a quest’ultimo che hai citato di cui non ho mai sentito parlare?

Batteria ke dura pokissimo, auricolari ke rovinano la kiamata, problema nell’inserire il pin e telefono ke si impalla, problemi con operatore vodafone e collegamento a internet con questo operatore… e altri…tipi di problemi…

Batteria che dura è vero in parte, dipende dalle impostazioni e dall’utilizzo. Quella dell’auricolare non l’ho mai sentita mentre le altre sono da imputare all’operatore…

peccato k non posso metterti il link dove ho letto questa nuova problematica, altrimenti te la farei leggere… ma cmq basta cerchi un pò su internet quest’ultima problematica e vedrai che la troverai facilmente…

io lo uso da una settimana e non ho avuto neanche UN problema, a parte quello della batteria un pò corta…
il passaggio dal 3gs si sente eccome, è un altro mondo…

menomale k qualcuno non ha avuto problemi…

Secondo me la maggior parte delle persone nn ha problemi, se no non mi spiego il successo di vendite che ha avuto.
Io lo uso ormai da 10 giorni e nn ho avuto nessuno dei problemi che ho letto.

Io sono sempre stato contrario ad acquistare cellulari appena escono.Ho sempre aspettato un po’… il 4 lo presi ad ottobre per esempio,dopo qualche mese che usci… il 4S vorrei prenderlo perché ne voglio una bianco e perché i 16 GB del 4 mi stanno stretti…Ma aspetterò ancora un po…Quindi ti dico, se hai fretta prenditi il 4 che ormai è “collaudato”…se poi puoi aspettare un po’, vedi come va la situazione del 4S e acquisti questo.

E grazie se l’hanno acquistato tutti i primi giorni in cui è stato messo in commercio.
Ricorda ke i problemi si hanno dopo l’acquisto…dopo ke lo si utilizza abbastanza!

Infatti credo ke farò come dici te…aspetterò qualche settimana x vedere se Apple riesce a risolvere questi numerosi problemi… Anke se ammetto non ci sto più nella pelle e voglio acquistarlo subito…già ho resistito abbastanza!!

Megane acquista subito e vedrai che nn rimarrai delusa.
Anche perché la Apple a parte il problema della batteria che dovrebbe risolvere col prossimo aggiornamento software, gli altri problemi sono di pochi esemplari dunque vengono risolti portando il terminale in assistenza, altre soluzioni nn ci sono

Io non ho nessuno di questi problemi e ho anche l’aggravante di avere Vodafone come operatore :wink::smile:

Aggravante ? :blink:

Si, ho detto “aggravante” perché tra i problemi ne citava qualcuno collegato all’operatore, Vodafone appunto :slight_smile:
Da parte mia invece mai nessun problema, né con iPhone 4S né con la rete Vodafone. È più chiaro ora? :smile: :wink:

Si si era già chiaro :smiley: …e che non capivo che problemi dovrebbe dare vodafone con le sue sim originali…e non ritagliate come da molti utenti :wink:

Preferisco aspettare qualche altro gg…

come dice Michelozzo, i problemi che dici di aver sentito (perchè ovviamente non l’hai provato ma l’hai sentito dire) non capitano a tutti, ad esempio a me non da alcun problema, impeccabile, e del problema dello schermo giallo (che secondo me sono gli occhi di molti utenti) neanche l’ombra!!
Su una cosa ti do ragione, riflettere prima di fare un acquisto che richiede dai 660 ai 900euro, su questo tanto di cappello! Ma su Apple, specie sul nuovo gioiello, fidati di tutti noi se ti diciamo che comunque vada andrai bene, e 1000volte meglio di un qualunque altro tel! :wink:

Ma come è possibile, migliaia di possessori di questo 4s ci vedono giallo???.. ma non diciamo balle… è un problema riscontrato su qualche (se non abbastanza) dispositivo e che anche la apple ha riconosciuto…ma giustificato dicendo che dipende dalla particolare colla usata per lo schermo non ancora asciugatasi!!!

allora saranno i miei occhi che ci vedono male e non notano il giallo, ma dal momento che posso testarlo e soprattutto vicino ad altri modelli, tutte le s*ghe mentali che ti stai facendo sono inutili…se lo compri e lo schermo non ti piace, vai a fartelo cambiare…la batteria sembra che hanno risolto col 5.0.1, attualmente in fase di testaggio anche da me…
Per tutto il resto, se sei tanto indeciso e vuoi un iphone, vai sul 4! Ci spendi meno, non hai questi famigerati problemi e hai comunque un ottimo iphone in mano :wink: