Acquistare prima o dopo 30 settembre

Ciao ragazzi, finalmente posso acquistare il mio iPhone4… voglio chedere una cosa pero: data la questione dei bumper gratis fino al 30 settembre, é meglio attendere dopo per l’acquisto??

Grazie per gli eventuali consigli

Se lo compri dopo non ti regalano il bumber… vedi tu :blink:

perchè dovresti attendere, se puoi compratelo subito!
così ti regalano il bumper, meglio a te che nei loro magazzini :stuck_out_tongue:

Se lo devi prendere prendilo ora, per il bumper che non fa certo male. Se intendi che vuoi aspettare riferendoti ai rumors che vorrebbero degli iphone fixati, be li sta a te decidere. Io non ci credo per niente.

si era proprio ai rumors che mi riferivo… ok lo compro comunque cosi ho il bumper…

ma come lo danno il bumper gratis? Intendo: se lo prenso dall apple store in internet é giá compreso? mentre se lo prendo alla mediaworld ad esempio? Grazie

il bumper, comprendo online o in applestore, lo richiedi scaricando un applicazione da itunes e scegliendo il tipo di case che preferisci, il tutto ti viene spedito successivamente a casa.

potete spiegarmi meglio la storia del bumper???

Visto il problema all’antenna tanto discusso, Apple ha deciso di fornire gratuitamente un dumper a tutti coloro cha acquistano un iPhone entro il 30 settembre, farà fede l’attivazione del cellulare tramite iTunes.
Per avere il bumper devi applicare quanto detto da ghema78.

Grazie mille per l’informazione :slight_smile:

se lo ordino oggi mi arriva sicuramente dopo il 30 settembre, secondo voi fa fede la data di fatturazione o quella di spedizione ?

ma a questo puntonsecondo voi non si incomincia a trovare nei negozi ? senceramente di aspettare 3 settimane non ne ho voglia, certo che se l’avessi ordinato subito…

scusate raga, ma cosa sono i bumper???

Quelle cornici in silicone da mettere intorno all’iphone 4 che tra i vari effetti positivi dovrebbero avere quello di migliorare la ricezione dell’iPhone. Se fai un giro sul blog trovi una marea di articoli con recensioni e pareri :slight_smile:

Stessa domanda anche per me… anche io penso di ordinarlo oggi, ma poi il bumper??

Se lo volete prima del 30 settembre evitate l’apple store online… potrebbe arrivare in ottobre e il bumper gratuito lo potete avere solo se avete l’iphone in mano prima di ottobre…
Vi consiglio di cercare in qualche negozio vicino casa (anche se è dura) oppure tenere d’occhio lo shop online della vodafone… in tre giorni lo spediscono (se è disponibile all’acquisto)!
Io lo sto aspettando, ordine sabato scorso, spedito oggi!

ormai io l’ho acquistato proprio oggi. Comunque se il bumper spetta a chi lo ACQUISTA prima del 30 settembre, allora penso proprio che faccia fede il giorno del pagamento dell’iPhone!

Credo che l’ordine debba essere fatto entro Settembre. Non è che acquisti a settembre e poi lo prenoti a dicembre il bumper…

a me secondo lo store dovrebbe arrivare il 1° ottobre…se non entro nel case program per un giorno mi arrabbierei e non poco…anche se sono convinto che non esistono problemi di ricezione una custodia gratis non fa mai male!! XD

leggi sul sito Apple hai 30 giorni per richiedere il dumper quindi fino a fine ottobre te lo danno…

Beh, siccome mi sembra di aver capito che non sei “a piedi” io avrei aspettato fino al 30 settembre.
E’ impossibile che non accada qualcosa. Se non accade niente Apple ha fatto una azione stupida offrendo il Bumper gratuito o il recesso (e rimettendoci quindi una infinità di soldi).
La loro pubblicazione dice “abbiamo visto che il problema è minimo”…ma se è vero che il problema esiste, non vedo perchè adesso non diano più la soluzione e non facciano nemmeno aggiornamenti hardware. Insomma…qualcosa non quadra…il problema non lo risolvono ufficialmente e non danno + niente.
Inoltre, la logica avrebbe voluto (se è vero che il problema è minimo) che Apple dicesse: “a chi lo ha comprato fino ad ora offriamo il Bumper o il recesso. Da oggi in poi se lo comprate sono affari vostri”. Invece loro hanno esteso le garanzie anche a chi doveva ancora comprarlo…

Boh…capisco che qua siete tutti impegnati a dire che il problema non c’è, ma secondo me qualcosa succede.

a parte il fatto che apple non può dire, se effettivamente il prodotto che vende è difettoso, come dimostra il fatto che offrano il bumper successivamente, sono affari vostri…io pago 750 € per usarlo come fermacarte dopo il 30 settembre???
secondo poi non capisco perchè non inseriscano direttamente questo bumper nella confezione degli iPhone che vendono da ora in poi…perchè doverlo richiedere ed aspettare tutto sto tempo? mi sembra alquanto farraginosa tutta la questione…
ed inoltre, detto tra noi, mi sembra ancora più assurdo che un telefono da 750 € per funzionare bene debba essere deturpato con un pezzo di gomma dura, applicato intorno che copre la cornice di metallo satinato, perchè sennò non funziona a dovere…mah!