Acquistare nuovo ipad o ipad 2???

Salve, ho cercato ma non ho trovato nulla di simile, per cui chiedo dei consigli su quale tipo di ipad acquistare prossimamente tra nuovo ipad o ipad 2??? L’uso che ne vorrei fare io è quello di navigarci soprattutto nei vari siti principali e non, foto, video, portarlo in giro, ecc naturalmente prendere il wi-fi + 4g che sarebbe 3g colore NERO

Sperò di essere consigliato dai più esperti

Vuoi risparmiare? iPad2. Hai la possibilità di spendere un centinaio e più di euro? New iPad

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo schermo del nuovo iPad è sicuramente molto più bello del 2. Se puoi permetterti di spandere qualcosa in più io andrei senza dubbio sul nuovo iPad!

Tutto dipende dalle finanze personali non ce ne uno più o meno bello, io ho preso il New iPad perché avevo disponibilità, oppure al contrario compravo il 2 :blush:

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

giusto
secondo me il migliore è il new ipad, poi fai tu

solitamente se vuoi un mio consiglio personale quando si prende un dispositivo Apple e sempre meglio stare sul più recente poi dipende dal tuo badget

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

ok su questo va bene, però un’altra cosa, ho letto in giro che il nuovo ipad ha dei problemi rispetto all’ipad 2, è vero oppure no?

che tipo di problemi?

leggendo i vari siti con i vari commenti, molti hanno segnalato dei problemi rispetto al 2, tipo surriscaldamento, tipo velocità, ecc

non ho un ipad 2,mai avuto…ho un 3… per il fatto del surriscaldamento,è un problema un po comune,in tanti ne hanno parlato anche qui dentro…l ipad 3 tende a surriscaldarsi parecchio durante l utilizzo…anche nel mio è così…ma sono casi…non è una situazione che prende tutti gli ipad 3 messi in vendita.

per quanto riguarda la velocità,sono pienamente soddisfatta anche se ,vedendo vari video di confronto tra i 2 modelli di ipad ho notato che differenza in quanto a velocità e performance ce n’è davvero poca.

io concordo con tutti gli altri commenti comunque,che se devi prendere il primo in assoluto,è meglio se ti fiondi sul più recente… poi ovviamente sta tutto all utilizzo che intendi farne…ovvio che,se non sfrutti il retina,spendere 100 euro in più non avrebbe molto senso…ma è un mio parere :slight_smile:

Per evitare il surriscaldamento???

Come si fa a capire quale si surriscalda al momento dell’acquisto? :smiley:

Il surriscaldamento è un motivo valido per chiedere il cambio con un altro ipad?

Che problemi può portare?

Ehehehehe sicuramente nella scatola non troverai scritto se un iPad si surriscalda rispetto ad un altro…:smiley:

Per prevenire il surriscaldamento beh…semplice non è perché succede con l utilizzo…quando succede a me,lo lascio in standby una 15ina di minuti a riposare…

Si potrebbe essere motivo di sostituzione

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ah bene

altre curiosità/perplessità se posso

tempo di ricarica?

Si può navigare in tutti i siti? Si può entrare in tutte le email? Si può utilizzare skype?

Il tempo di ricarica è circa 5-6 ore.
Skype puoi utilizzarlo :wink:

Per quanto riguarda i siti,io in tutti quelli in cui vado non ho mai avuto problemi…ovviamente determinati video che necessitano del flash player non potrai visualizzarli…come in tutti i dispositivi Apple

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ok grazie mille, per altre domande scriverò sempre qua, tenetela aperta cosi se qualche altro vuole chiedere o dire la sua può farlo

Le discussioni vengono chiuse se vanno contro il regolamento…quindi non ti preoccupare…:wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=91811

Buona lettura io sono passato dall’ipad 2 al nuovo ipad e poi sono tornato su i miei passi.
Dopo mesi da questa decisione,ne sono soddisfatto.
Nel link trovi tutte le motivazioni.

ho letto in parte, ma la discussione è davvero lunga

avrei un’altra domanda 16gb o 32gb quanta differenza c’è??? Calcolando tutte le app?

Tra 16 e 32 l’unica differenza che c’è sono 16gb xD asd

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie lo sapevo questo, ma volevo sapere l’altro tipo di differenza…