Acquistare nuovo ipad o ipad 2???

Non si riesce a capire cosa vorresti sapere…la differenza sta che nel 32 gb puoi mettere molti più contenuti…il doppio rispetto ad un 16 0_o

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Eh cambio domanda, siccome non so quanto materiale possa metterci…posso aumentare lo spazio gb?

No. Se acquisti 16Gb ne avrai a disposizione più o meno 12 (se non ricordo male) , da 32 invece sono 28

come mai meno? O.o

Perché alcuni gb sono occupati dai file di sistema e dall iOS

un’altra cosa…sapete se i prezzi scendono ? (cosi aspetto un pò)

scenderanno…ma con il tempo

scenderanno quando esce il nuovo e allora si aprira’ una nuova discussione se e’ meglio comprare il Nuovo iPad o l’iPad 3. :-))))

altra curiosità…non c’è una porta usb per le chiavette vero? Per cui come posso mettere del “materiale”?

Effettivi sono13,3

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

se vai avanti così mi sa che fa in tempo ad uscire il modello successivo :slight_smile:

un consiglio, per raccogliere informazioni la cosa migliore non è fare domande a raffica, ma cercare le risposte sul forum, praticamente tutte le domande che hai posto sono già state trattate parecchie volte…buona lettura :wink:

SE i titoli fossero fatti meglio :wink:

meglio come quello di questo thread, all’interno del quale si sta parlando di mille argomenti? eh già… :slight_smile:

Si può terminare almeno quest ultimo dei tanti off topic?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

infatti swarro, o rispondi alle domande o vai in un altro topic

Gladiatore non mi sembra assolutamente il caso di rispondere a swarro in questa maniera. Assolutamente NO

Perfetto,discussione chiusa

Inviato dal mio iPad con Tapatalk

swarro è un utente storico del forum, non fa uscite a caso… tu evidentemente si.

ottimo Klara. hai fatto bene a chiudere.