Acquistare l'iphone 2G o aspettare il 3G??

Salve a tutti, io sono indeciso, potrei acquistare l’iphone 2G a 300 euro però nn sono sicuro… Perchè magari con l’uscita del 3G quello vecchio si svaluta e potrei trovarlo ancora a meno anche se nn saprei dove…

Poi volevo anche sapere se verrà venduto il 3G sbloccato anche in altri paesi o solo in italia a 500 euro… Che magari negli altri paesi potrebbe arrivare anche a 350 euro…

Non sò cosa fare cavolo!!

grazie

Un’altra curiosità :smiley:
un possessore dell’iphone 2G, potrà scaricare l’aggiornamento 2.0 e continuare ad usare le sim che preferisce, o dovrà poi risbloccarlo??

Grazie! :stuck_out_tongue:

Non credo che con il 3G il 2 venga svalutato tantissimo, anche perche al momento sembra impossibile prendere iphone 3g non bloccati (quindi il prezzo minimo sara di 499)

Non so con precisione in quali stati sara venduto sbloccato. In usa sicuro no (per il momento), si vocifera in messico. Per l’europa i prezzi sono indentici all’italia (oggi sono stai confermati queli olandesi, del tutto uguali).

Il nuovo firmware 2.0 uscira anche per l’iphone EDGE e se lo metti ti ritroverai l’iphone bloccato. Speriamo che zibri o chi per lui riesca a sbloccarlo subito.

quindi per te farei bene a prenderlo a 300 euro il 2g?

Grazie mille per le informazioni :thumbsup:

se per te l’umts e il gps non sono essenziali si, tanto a livello software non cambia nulla

Il gps mi piacerebbe ma nn mi è così essenziale… Più che altro nn mi va di spendere 500 euro per il 3G mentre 300 invece mi sembrano accettabili.
Solo che poi nn vorrei spendere 300 euro oggi e poi magari vedere che il 2G cn l’uscita del nuovo lo si trova a molto meno, tutto qua.
Quindi lo prendo o non lo prendo stasera??? :P:P

Merda però che palle questo stato di segretezza che e di incertezza che c’è in questo periodo!!

guarda non vorrei far dipendere la tua scelta dalle mie parole!

Io, personalmente, credo che l’iphone 2g non scenda di parecchio. QUalcosina si m anon molto. E’ sempre un prodotto apple, cmq diverso anche esteticamente dal 3g.

Inoltre col fatto che di iphone 3g sbloccati non se ne dovrebbero trovare…

ma nn ti preoccupare!! Era per sapere da uno che sicuramente se ne intende più di me… Cmq ho deciso di prenderlo, adesso faccio tel da mio fratello e lo vado a prendere :wink:
solo che adesso mi toccherà cercare una guida in italiano x poterlo sfruttare veramente, anche se per ora l’ho trovata solo a pagamento…
E cmq a meno di 300 euro nn l’ho mai visto quindi credo sia proprio un affare!!
grazie di tutto!!

Ci risentiremo per qualche applicazione e istruzione in generale :p:p:p

non ti servono le guide.

Leggi tutto quello che abbiamo scritto nella sezione Noob’s corner del sito. leggi le recensione dei programmi e le guide: diventerai un esperto.

aspetta il 3g, non comprare quello vecchio

giuseppe, è da oltre 2 mesi che è uscito e in forum stranieri l’hanno già installato senza problemi

quella è sempre una beta, non è detto che la versione definitiva venga sbloccata subito

kiedo scusa del OT ma si sa qualkosa del prezzo del 3g in svizzera??? sempre se sarà venduto senza abbonamento…

grazie

Apple iPhone 16Gb versione 1.1.4 nuovo come da negozio su eBay.it Altre marche cellulari, Cellulari, Telefonia e Cellulari

truffa o affare secondo voi???

Poi nn l’ho preso xkè ne aveva aumentato il prezzo a 350 e preferisco trovarlo a meno quello vecchio…

no niente

non credo sia una truffa e cmq il prezzo salira…

ii

sul sito, nel menu di sinistra…cmq qui.

Noob’s Corner - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Si grazie giuseppe… l’ho trovato poco dp aver messo il post solo che poi nn sn riuscito a cavarlo :smiley:

cmq domenica anche io avrò il mio iphone 8gb a 260€ anche se usato ma in ottime condizioni. Lo resetterò tutto e poi via cm nuovo!

ottimo!!! :smiley: