Acquistare l'iphone 2G o aspettare il 3G??

stra quoto perchè prendere una cosa vecchia? il 3G ha molte cose in + e per il resto è uguale al 2g…ti puo solo andare meglio

asp il 3G

A dire il vero l’unica cosa in + che ha al momento è il gps, + il fatto che è umts ma nn me ne frega di quello :wink:

quindi meglio pagare 260 euro x il 2g che 500 x uno che di fatto nn ha nulla di +…

ultima cosa, il 3g dietro è tutta plastica e nn è che sia il massimo… poi cmq vedremo… di certo 260 euro se volessi tra un mese me li riprendo :wink:

il 3G ha in + del 2g:

1° il Gps
2° la batteria più longeva
3° un secondo sensore di luce e prossimità
4° è più leggero
5° è gia sbloccato per i nostri operatori
6° io lo trovo più bello
7° anche se nn ti serve ha la tecnologia 3G molto + veloce di EDGE
8° se prendi il 16GB puoi scegliere 2 colori (bianco/nero)
9° se si rompe hai garanzia Italiana
10° Audio migliorato
11° l’entrata per le cuffie è al pari con la scocca e non è rientata come nel 2g

se avete altro aggiungete…

io dico meglio il 3G :thumbsup:

adesso che è uscito si possono contestare alcune tue info:

il 3G ha in + del 2g:

1° il Gps=> VERO
2° la batteria più longeva=> SEMBREREBBE
3° un secondo sensore di luce e prossimità=> NON SAPEVO
4° è più leggero =>TROVI? IO PERO’ LO VEDO TOZZO E POCO MANEGGEVOLE
5° è gia sbloccato per i nostri operatori => VERO MA E’ DA 6 MESI CHE CE L’HO SBLOCCATO
E NON COMPORTA PROBLEMI FARLO
6° io lo trovo più bello => MI HA UN PO’ DELUSO…MI PIACE IL METALLO DEL MIO IPHONE V2
7° anche se nn ti serve ha la tecnologia 3G molto + veloce di EDGE => SI MA DIPENDE DAL
CAMPO…PREFERISCO USARE IL WIFI E PAGARE MENO BOLLETTA
8° se prendi il 16GB puoi scegliere 2 colori (bianco/nero)=> VERO
9° se si rompe hai garanzia Italiana => SE USAVI ILIBERTY X SBLOCCARLO LA GARANZIA
VALEVA COMUNQUE
10° Audio migliorato => VERAMENTE?
11° l’entrata per le cuffie è al pari con la scocca e non è rientata come nel 2g => VERO

sembra che il 3g abbia problemi di qualita’ come per lo schermo ingiallito…bisognerà attendere :slight_smile:

lo schermo ingiallito sembra esere stato migliorato con una nuova realase del firmware. ci sono tutte le info sul sito

pero’ sembra che questo dipenda dalla pessima qualità dello schermo…

gown2

prom dresses, flower girl dresses,prom dresses,mother of the bride dresses, flower girl dresses

handbags Purse handbag cheap handbags cheap bags gucci bagscheap purses nike tn nike max nike chaussures tn chaussures requin tnhair straightener ghd hair straightenershair straighteners

su dai ettore999 nn rosicare l’iphone 3g è meglio del 2g e questo si sa.

Su questo non sono d’accordo… in quanto le uniche differenze stanno appunto nella velocità di connessione e nel gps integrato… esteticamente sono diversi ma internamente i componenti sono uguali… su entrambe le versioni funziano gli stessi programmi e le stesse app… quindi… :rolleyes: