Acquistare iPhone da Vodafone

Salve a tutti io sono Bryan da Roma e ho 18 anni,ho scritto nell’altro 3D ma non ho ricevuto risposte allora apro un altro 3D…praticamente mi sono innamorato di questo piccolo giogiellino…sono tentato ad acquistare verso settembre(SPERO)1 iphone 16gb Black…dalla vodafone pagando 269€ subito e garantendo una ricarica di 9€ al mese per 2 anni…mi consigliate di fare cosi?..alla fine x quanto riguarda internet all’inizio la usero’ x collegarmi e scaricare qualche appz…mi piace moltissimo il fatto del piano,chitarra,batteria ecc…aspetto vostri consigli x l’acquisto della bestiona

Io aspetto e lo acquisterò a prezzo pieno…appena avrò i soldi.

perchè lo vuoi prendere a prezzo pieno???:confused1:

cmq anche io aspetto i soldi xD

Perché nn mi piace fare rate…:).

x me sarebbe la prima cosa che prendo a rate…xo 9€ al mese di ricarica li faccio…alla fine mi conviene,no?

Ecco perché nn si puo’ suggerire cosa fare…ognuno sa circa quanto spende al mese di ricarica e cosi bisogna regolarsi…io certo volte nn arrivo nemmeno a 5 eu al mese…altri invece si…io vorrei prenderlo a prezzo pieno e poi spero in una tariffa vantaggiosa per internet.

scusa una cosa…ma x internet…io potrei collegarlo anche al pc attraverso la chiavetta wifi,giusto?cosi non pagherei internt ma giusto la connessione di casa giusto?

in + ai 9 euro ci sono anche 5 euro mensili per non so ke cosa…però se chiami spendendo 5 euro al mese non li paghi

quindi devo garantire la ricrica di 9€ al mese…e se non spendo almeno 5€ devo pagare sta spece di tassa…vbb il modo di spenderli si trova…mi compro qualcosa su AppStore…o magari qualche canzone:)

Si…per sicurezza però ti conviene mettere un APN fasullo.

No, 9 eu al mese li paghi…ma devi garantire almeno una ricarica di 5 eu al mese…altrimenti paghi 14 eu al mese.

Cosè un APN fasullo…non me ne intendo x niente…

non ho capito sta cosa della ricarica:blink:

io ho fatto l’abbonamento magari è diverso

Aggiungo:al momento dell’acquisto mi danno anche un altra sim Vodafone con un altro numero?..xke io ho da poco attivato l’offerta you & me…se me ne danno un altra al massimo uso 2 telefoni…xke se uso l’iPhone x stare al tel con la mia raga si scarica subito xD

si te ne danno 1 altra con 5 euro dentro…

ok grazie:)

quoto quot quoto…anche io detesto comprare le cose a rate…non sopporterei di stare ancora pagando un cellulare dopo due anni…:cursing:

e poi mi pare che devi passare ad un abbonamento per potere fare questa offerta…

abbonamento?..sul sito non ne parla…dice solo che devi dare subito 269€(16GB) e poi pagare 9€ al mese x 24 mesi…neanche parlava dei 5€ di ricarica:confused1:

guarda in fondo a questa pagina che è spiegato bene:
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/3202-iphone-comprarlo-svizzera-4.html

ho spulciato il post che avevo aperto perchè mi pareva avessimo ripreso la discussione su questa offerta ed era uscito fuori che dovevi passare in abbonamento, ma non sono riuscito a trovarlo…
comunque secondo me è vero perchè comunque se ti devono addebitare la tassa e la rata per loro è più comodo se sei abbonato…:confused1:

prendetemi pure x il c***o ma continuo a non capire…io vorrei solo 1 iPhone…mica chiedo tanto xD…

si può fare o abbonamento o ricarica credo bho