Acquistare iPhone da Vodafone

se è cosi preferirei ricaricare il credito ogni mese…mio fratello ha un cell 3 e ha questa cosa,che gli danno il cell xo deve garantire una ricarica di 10€ al mese…pensavo fosse la stessa cosa,con la differenza che gli do 270€ subito.

Cmq fai prima ad andare alla vodafone e gli chiedi di spiegarti il tutto… (ma anche da voi alla vodafone c sn le commesse fig*e?^^)

Vai ad un punto vendita… Comunque io ho fatto la stessa promozione tua: la STILE LIBERO. 9€ al mese. E per navigare 10€ in piu! (se hai il wi-fi disdici subito). Poi appena arriva l’iphone e una cosa aggiuntiva che ti da la vodafone la scheda da 5 €. Comunque è lungo da spiegare! MEGLIO CHE PARLI CON QUALCHE COMMESSA DEL PUNTO VENDITA VODAFONE!!

ma a lioni c’è qualche negozio che lo vende, l’iphone??? te dv l’hai comprato?

Si a Lioni c’e il punto vendita della Vodafone io li lo comprato!

mah qnd sn venuto io nn l’aveva…bah… :confused1::smiley:

anche io ho l’ho preso da vodafone, 199 Eu subito e 9 Eu al mese x 24 mesi, in + 10 Eu x la vodafone pack…
x chi nn usa il telefono in maniera assidua come me è la cosa migliore, se poi si usa molto frequentemente allora è bene valutare le offerte con i minuti di conversazione e sms compresi a un TOT al mese, a seconda delle esigenze… sn opzioni che x chi usa moltissimo il cell (magari x lavoro) possono essere molto vantaggiose…

Si perchè li aveva prenotati e sono da poco che sono arrivati!

secondo me non sono poi così vantaggiose…per quelle cifre i minuti compresi dovrebbero essere molti di più…da questo punto di vista trovo che le offerte della 3 siano migliori…

io vorrei acquistarlo alla vodafone…diciamo che non mi attira molto la tim…cmq lupacchione miha detto che oltre ai 9€ al mese aggiungo sti 10€ x internet…ma a me non interessano…posso escluderli si?:confused1:

Certo, basta nn attivare la Vodafone Pack.
Xò a qst punto dovrai modificare l’APN, altrimenti qnd si collega (nn avendo una flat) sn dolori :stuck_out_tongue:

si avevo letto sta cosa…se lo prendo lo disattivero’:smiley: