Diciamo che grossomodo sul 16gb hai ragione, ma sul 64gb il risparmio è di quasi 200 euro… ovviamente se poi ti capita qualcuno che lo può prendere per te, risparmiando le spese di spedizione, allora diventa conveniente anche il 16gb.
quanto costa il caricabatteria italiano o europeo che sia?
30€ quello originale dal sito Apple: Apple USB Power Adapter - Apple Store (Italia)
Se vai in qualche negozio cinese lo trovi anche a meno :laugh::laugh: (anche se non mi fiderei al 100%!!!) oppure su eBay si trova a metà prezzo.
Hanno aperto la vendita dell’unlocked però il pick-up non funziona sull’iphone 4S
si ma le tasse del paese intendevo… l’8% circa nn lo metti in conto??
infatti costa quello da 16 480 europiù 8% tasse florida diventa 520 euro
poi ci devi mettere la spedizione per l’italia e se sei in sardegna come me costano quasi 40 euro, e siamo a 560
poi devi comprare un caricabatterie italiano che costa 30 euro e diventa 590
da mediaworld lo stanno dando a 604
e per 14 euro di differenza devi contare anche il rischio della spedizione, ansia.
14 euro in più vai e lo prendi di persona.
certo che se ti trovi di passaggio lo puoi prendere in america o se ti trovi in svizzera, ancora meglio
siccome in italia costa 659 ma da mediaworld lo danno a 604, mi chiedo se anche negli altri paesi europei sia lo stesso, cioè in spagna che costa 599 euro fanno la stessa promozione nei loro mediaworld a circa 50 euro in meno?
lo sapete?
gli iPhone che vendono a prezzo inferiore in Italia sono quelli che arrivano dalla H3G (la tre) che per strategie commerciali lo vende in listino a quel prezzo
siccome devo andare in spagna sai se c’é un’offerta simile anche li?
Scusate, mi spiegate cosa diamine è il pick up?
In Spagna costano €599,00 se non sbabglio e sono comunque sbloccati. Il “pick up” significa che te lo vai a prendere fisicamente nell’Apple Store.
Ordini online e ritiri in un Apple store USA…io vado a NYC a dicembre e avevo letto qui nel forum che bisognava prenotare l’iPhone sull’apple store online e scegliere un apple store a scelta di quelli americani…ma come dicevo sopra il pick-up per iPhone 4S non è disponibile
Salve a tutti
ho letto con molto interesse la discussione e vorrei farvi alcune domande (saranno sicuramente banali e me ne scuso). Allora a Capodanno vado a New York e la mia intenzione era comprare direttamente lì l’iphone 4s unlocked. Sicuramente risparmierei le spese di spedizione e le varie tasse (aprendolo e facendolo risultare non come un acquisto fatto sul momento, ma come un iphone che già avevo). Fin qua tutto bene (correggetemi se sbaglio) ma, 1) è veramente possibile utilizzarlo con la sim italiana? nel negozio apple mi dicono di si, altri mi dicono che dovrei fare comunque sbloccarlo e che perderei la garanzia. Mi sapreste dare un’info più precisa? 2) devo prenotarlo prima nel negozio newyorkese o una volta là entro, lo compro e me ne torno felice in Italia?
Grazie mille
Salve a tutti, anch’io ho la stessa questione da sottoporvi! Ho la possibilità di acquistare un iphone4s in america ma non so se sia possibile utilizzarlo in italia con sim italiana..
Grazie!
quando andrai all’apple store devi solo chiedere un 4s factory unlocked… così lo puoi utilizzare con tutte le sim del mondo senza sbloccaggi vari
Quindi chiedendo quello me ne daranno uno compatibile con le sim italiane. Non ci sono altre cose sotto da sapere? E’ vero che si risparmia ma cmq è sempre una bella cifra e non vorrei facessi un buco nell’acqua. Che tu sappia gli iphone unlocked li hanno lì in pronta consegna o bisogna prenotarli?
Grazie mille delle info.
penso che bisogna prenotarlo… quando sarai in america, vai sul sito apple e prenotalo per sicurezza
Non è attivo il pick-up per iPhone 4s…almeno fino a ieri quando ho provato
Quindi non è ancora possibile prenotarlo giusto? una volta che sarà disponibile(spero prima che io parta) dove mi conviene farlo recapitare? in hotel?
ahahahaha no no…il pick-up è disponibile solo negli Apple Store reali USA (es. New York 5av o SOHO). Io vado a New York dal 3 al 10 e prima di partire vedo se funziona, se va lo prenoto e lo vado a prendere nello store della 5av