Acquistare iPhone 4s in America :)

Salve,
vorrei sapere tuuutto ciò che c’è da sapere quando si acquista un iPhone in America :slight_smile:
allora io avevo pensato di usare un servizio quale quello di consegnato.com o altri… (so che consegnato è nella black list… ma amazon no… ergo…)
il prezzo sarebbe 749$(32gb)+ il 12% di iva(peggiore dei casi)= 838.88 $ che con il cambio attuale fanno circa 605 euro.
Il costo di consegnato.com dovrebbe essere di 22 euro. quindi per 630 euro ho un 32gb sim unlocked qui in italia.
Dovrei solo aspettare che amazon mettta in vendita gli iphone 4s…
ho sbagliato qualcosa ?? :slight_smile:
grazie per le risposte :slight_smile:

amazon (in italia) penso che venda al prezzo italiano… l’unico modo per comprare un telefono americano… è andare a comprarlo li

oppure se hai amici e parenti che vivono li te lo fai comprare e spedire… ma, fossi in te, aspetterei il 28 per comprarlo qui

ahahha lexuss questo è quello che farò io solo che prenderò un16gb da amazon.com!!! comunque certo che c’è la lingua italiana ed è anche sim-free.

Quindi mi state dicendo che con amazon.com va bene? :slight_smile:

:slight_smile: ma amazon.com dopo quanto li mette in vendita di solito ??

Rimosso

Rimosso

Coppia di us… LUCIANUS e ROBERTUS

al prossimo link esterno vi banno per spam.

Come al Monopoli, senza passare dal via

allora come dovevo fare scusa? dovevo scriverlo senza linkare la pagina o nn dovevo proprio scriverlo?

aahahahahahaha..questo ci piace!!

Salve a tutti, ho visto che amazon.com ha messo in vendita gli iphone 4s, potrei comprarlo e farmelo spedire da consegnato.com? il calcolo di lexus è esatto? Grazie

Si ma su Amazon per ora costano più che in Italia

no… il 32gb si trova a 799 dollari…

Quel sito è in lista nera Apple… Un motivo ci sarà

Allora non ho capito… su amazon ci sono diversi utenti/negozi che vendono iphone 4s. Anche loro sono in lista nera?

Intento consegnato

Il motivo c’è, ed è che è troppi usufruivano del servizio e quindi avere un iPhone a poco prezzo a casa era troppo facile eheh Comunque io controllo sempre su Amazon.com e i 4S 16GB FACTORY UNLOCKED sono sui 900$ fissi :expressionless:

Ragazzi io ho un amico che vive in America ( Orlando), quindi potrei farmelo spedire da lui. Il problema è per averlo sim-unlocked deve comprarlo per forza in un Apple Store? Oppure puo comprarlo anche online? Grazie

Online sarà disponibile da Novembre, all’Apple Store devi provare ad andare direttamente li e chiedere se ne hanno. Occhio che se fai spedire dall’America potresti ritrovarti a dover pagare IVA e dazi…

Già, non c’e un modo per evitarli vero? fai scrivere gift sulla scatola e speri?