a questo punto converrebbe aspettare che li commercializzi la tre al prezzo di 609 euro no??
Eh ma a quanto dicono di esperienza passate l’anno scorso con l’iPhone 4, la 3 non vende facilmente gli iPhone senza contratto.
Aspetta però consegnato è sulla blacklist di apple, ciò significa che se tu provi ad acquistare l’iphone dallo store americano con il loro indirizzo te lo bloccano. Se tu compri su altri siti nel web e metti il loro indirizzo, apple non può far niente! ![]()
sisi da amazon.com e’ tranquillamente acquistabile. se volete possiamo anche organizzarci insieme…
Quanto costa su amazon l’iphone 4s?
per ora troppo, 800/900$, bisogna aspettare che escano gli unlocked in America
Dubbio..
Navigando per internet mi sono imbattuto in un articolo di giornale in cui si diceva che gli iphone presi con l’operatore Sprint (quelli a 199 dollari x 16 GB x intenderci) possono essere sbloccati per permettere agli americani che vanno all’estero di non pagare il roaming e prendersi una sim della nazione dove vanno. mi vengono dei dubbi: lo sblocco ha una durata limitata? cs succede all’abbonamento con l’operatore americano? rimane come “congelato”? grazie a tutti quelli che chiariranno questi dubbi!
Potrebbe essere un’ottima alternativa all’hackeraggio di telefoni comprati in america ![]()
A dicembre vado a New York, volevo chiedere se qualcuno ha già avuto esperienza di acquisto a Manhattan, se è corretto che nello store (rispetto al sito apple.com/us) fanno pagare anche la VAT? E a quanto ammonterebbe?
Per la città di New York devi aggiungere 8,875% di tasse locali.
Ho appena letto l’articolo che dice che sarebbero già in vendita gli unlocked negli apple store USA. Leggendo poi i commenti, dalla west coast alla east coast non c’è traccia di iphone 4S unlocked negli store!
:confused1::confused1::confused1:
E’ confermata la procedura di acquisto mediante prenotazione su store online + ritiro in negozio?
Io vado a NYC a dicembre per cui dovrebbero essere già disponibili per quella data :blink:
Il problema è che (mi pare) all’atto della prenotazione devi fornire un indirizzo americano. Informati…
si dovresti riuscire a prenotarlo anche senza fornire un indirizzo di residenza, comunque visto che vai a dicembre credo che avrai presto altre notizie in merito..
Fornisco l’indirizzo del mio hotel a New York.
Poi sinceramente mi sembra strano che venga utilizzata questa procedura assolutamente vincolante. Forse per i primi giorni di rissa nei negozi. Con le migliaia di turisti che girano a New York ed entrano nello store, non farebbero altro che limitare le vendite..boh:link:
Domanda: cosa significa questa dicitura nella pagina dello store us
The unlocked iPhone will not work with CDMA carriers such as Verizon Wireless or Sprint.
Ma da domani dovrebbero essere in vendita anche negli USA senza necessità di contratto?
Niente di sicuro. Apple come al solito fa la “misteriosa” sull’argomento, comunque quando ci saranno novità pubblicheranno tutto nelle Hot News:
naturalmente quando arriva in italia dovrai cambiare anche il caricatore, giusto, oppure ce ne sono vari sia per l’america che per l’italia?
sto pensando perchhè se devi prenderlo in america a 440 euro poi ci metti le tasse e non so a quanto arrivi, metti 480/490 euro, poi ci devi mettere la spedizione e diventa 510/530, dipende da dove ti trovi in italia con consegnato, e poi devi comprare un caricabatterie per l’italia che non so quanto costi, 20 euro?? e arrivi a 550 euro
alla fine non so, anche con il rischio della spedizione, lo prendi in italia e lo paghi 600.
fila il mio ragionamento o sto sbagliando qualcosa??
Ragazzi, la Apple ha appena liberalizzato la vendita degli Unlocked sul loro sito!!! ![]()
rimane il fatto che il prezzo alla fine si avvicina a quelloitaliano aggiungendo spedizione e tasse, o no?
sul 32 gb= 750 dollari sono 550 euro, + 60 euro di tasse circa vai a 610 euro… contro i 779 euro dell’Italia…
Con consegnato non paghi le tasse ma solo la loro spedizione ovvero 22€…