Acquistare iphone 4 negli USA

Salve a tutti, a fine mese andrò in vacanza a NY, ed avevo l’intenzione di comprare un iphone 4, qualcuno sa dirmi se una volta comprato in America funzione anche in Italia? Oppure devo fare il jailbreak?
Grazie

da qualche settimana si può comprare anche privo di blocchi, quindi funzionerà anche in italia

iPhone 4 - Unlocked (GSM) - 16GB Black - Apple Store (U.S.)

ok grazie mille :slight_smile:

Fortunatamente è così, buona vacanza!
Ricordati che comunque potresti magari incorrere problemi in caso di problemi sulla garanzia e sulla dogana.

34 topic con stesso titolo e stesso argomento…

Salve scusate se mi intrometto volevo porvi 2 domande perchè ho le idee confuse
1ma se io lo compro a ny naturalmente la lingua sara inglese posso portarlo poi in italiano? Come?
2 lo posso usa re jailbreak
3 posso scaricare le applicazioni ?

grazie mille

1 dalle opzioni
2 dipende dal fw
3 puoi comprarle

grazie marco969 per la tua risposta scusa se vi chiedo un’ultima cosa ma praticamente diventa come quello italiano apparte la garanzia poi non cambia niente diciamo lo posso acquistare tranquillamente

e posso usare con qualsiasi operatore

grazie mille

Si anche la garanzia comunque è internazionale.

Esatto

grazie mille siete fantastici

Salve, scusate, mi è venuto un altro dubbio, per la corrente elettrica come devo fare ci sono delle differenze di alimentazione tra l’italia e gli usa, serve un altro carica batteria?
dove può essere acquistato?

Grazie anticipatamente

Scusate ma siete sicuri che la garanzia sia internazionale?? Mio zio e in america a ny e volevo farmi portare un iphone bianco ma nn so se conviene oppure no xk mi dicono ke nn si puo ankr sbloccare la parte telefonica ecc

La garanzia e’ internazionale,tuo zio può cmq acquistare in iPhone 4 americano sbloccato.
Dal 13 giugno e’ possibile comprarli anche così in America :wink:

E dove?? Poi cm fcc a far funzionarenla skeda italiana??? Mi conviene o aspetto il 5??

Nei centri at&t
Se e’ sbloccato ovvio che funzionerà con le SIM italiane.
Per il 5? Dipende da quello che vuoi tu

Io voglip un iphone _ :smiley: cmq nn ho capito se intendi quello che vendono nell apple store a prezzo pieno o altro

Dai,già ti ho detto dove…
Non ripetiamo le stesse cose per favore

Scusa ma nn sn mai stato in america nn so dv si compra nel centro at t qnt costa

Ma non hai detto che te lo prenderà tuo zio che vive li?
Comunque,leggi qui: