Acquistare iphone 4 negli USA

E in vacanza li :smiley:

Ok ho letto quindi se lui va in un apple store e lo compra a 450 euro una vokta qui come faccio a farlo funzionare??

Xke ho letto che alcuni dicono che non è possibile sbloccare la parte telefonica ancr ecc ecc…

Allora non hai capito,se lo compra già sbloccato non dovrai fare nulla.
E’ come se lo comprassi qui in Italia

E qnt costa gia sbloccato??

Ti ho postato l’articolo,ma lo hai letto??
Io non capisco se mi stai prendendo in giro o cosa…

No io nn capisco se mi stai prendendo tu in giro allr ti ho spiegato mio zio ora e in america ti ho kiesto se l iphone che vedo sul sito apple americano a 450 euro è qll sbloccato e voglio sapere se una volta qui in italia quel telefono posso utilizzarlo con wind vodafone ecc…

Ti ho già risposto a tutte le tue domande,ti ho postato anche l’articolo dove ti spiega dove comprare l’iPhone americano già sbloccato,ti indica pure il prezzo,ti ho detto che potrai usarlo anche con le SIM italiane e tu mi domandi ancora le stesse cose? xD

Kiedevo conferma xD xke altra gente scrive che nn si puo sbloccare ancr ecc quindi ho paura di comprarlo e poi dverlo buttare sul comodino

Va be’ mi arrendo…

Allora mi spiego meglio in america ora li vendono senza abbonamento quindi sim free pero su altri forum dicono che per farlo funzionare qui in italia serve uno sblocco o altro ecc quindi chiedevo conferma di qnt scritto in qll articolo e volevo sapere se qste voci sono flse riguardo allo sblocco. Se sai risp bene se nn hai capito non so che pensaare xD

Dal 13 giugno in America c’è la possibilità di comprare gli iPhone 4 già sbloccati come in Italia (questa e’ la centesima volta che te lo ripeto)
Gli sblocchi di cui parli tu riguardano tutto gli iPhone 4 comprati in America (o in altri posti fuori l’Italia) PRIMA DEL 13 GIUGNO quando ancora non vi era la possibilità di comprarli già sbloccati.
Adesso e’ tutto chiaro?
Fai ancora la stessa domanda e ti segnalo per spam,non capire una cosa e’ un conto,prendere in giro e’ un’altra.

Nn prendevo in giro volevoconferme grazie…e se x caso nn funziona qnd lo provo qui in italia cm deo fare

Basta su ti hanno detto che funziona non continuare con domande inutili.

Ho solo fatto una domanda scusa è vietato fare domande su wsto forum?mah voglio sapere se lo prendo e poi non funziona cosa posso fare?

Si possono fare le domande, si ottengono risposte e si finisce di postare cose senza senso, ti hanno già spiegato che gli iPhone che vendono negli usa sono perfettamente funzionanti quindi basta così.

Si ma la mia domanda ora è un’altra…rileggila sopra

Io so leggere bene la tua domanda non ha senso.

Ma xke? Mah…voglio sapere se non funzionaaa che posso fare?sbloccarlo con il jb o altro??qlkn del forum ha gia preso l iphone in usa dopo il 13 giugno??e andava?

Segnalato per spam