Acquistare iPad in America

Ciao a tutti…volevo farvi una domanda…nel caso comprassi un iPad in America la garanzia vale anche in Italia?..

La garanzia è internazionale!!

Ti ringrazio di cuore…lo chiedevo perchè in rete ci sono alcuni k dicono k solo alcuni prodotti hanno la garanzia internazionale…altri dicono che vale in tutto il mondo per tutti i prodotti

Prodotti APPLE hanno quella internazionale

si ma solo di un anno sia chiaro eh!!!

Certo!! Non a vita… XD

Ragazzi scusate ma è possibile comprarlo in america e farselo spedire qui?
quanto costerebbe?

Guarda qui
Il mio consiglio però è di aspettare che arrivi in Italia, ormai dovrebbe mancare poco (fine aprile)

Non penso che esista un sistema del genere, altrimenti nessuno comprerebbe più su apple store locali, ma solo su quello degli USA, per via dei prezzi. L’unica cosa è fartelo spedire/portare da un amico o da un parente che vive o che va negli USA. Prima però ti consiglio di aspettare i prezzi italiani e di valutare bene.

Spero di essere stato utile :smiley:

Io ho provato a vedere quanto mi costerebbe un ipad 16gb wifi e poi spedito in italia ovviamente compreso di tasse e commissioni, ebbene il modello da 399,00 $ mi costerebbe consegnato in italia 489,00 eur … credo che vale la pena aspettare il lancio in italia visto e considerato che il prezzo sarebbe di 499,00 eur.

Saluti :slight_smile:

grazie raga siete mitici, seguirò il vostro consiglio e aspetterò l’uscita in italia…
io speravo solo in un affare visto il cambio valuta ma così non è stato…

Ora che in italia ce l’avremo solo per fine maggio forse è il caso di ordinarlo.
Solo che da ishopinusa.com non mi rispondono e quell’altro è in inglese e ci capisco poco.

Una domanda, forse stupida, ma se lo compro in america, poi l’ipad è solo in inglese o anche in italiano?:confused1:

C’è anche l’italiano

ma in usa il modello base non costa $499 ?

salve ragazzi, ho comprato ipad 32 gb su apple store america, prezzo con tasse 640 usd, ora aspetto il preventivo di ship2me per la spedizione…speriamo bene…secondo voi quanto mi costerà??:confused1:

Io ho chiesto il preventivo a ishopinusa.com ma non mi hanno risposto. Se ti rispondono facci sapere…

Ragazzi ricordatevi che in questo modo dovrete pagare le tasse alla dogana!
Alla fine non so quanto vi convenga…

Ciao belli, se invece l’ipad me lo faccio portare qui da un amico che ho in america in questi giorni?
mi conviene?

Conviene, ma devi sempre pagare le tasse alla dogana quando arriva in Italia

anche se lui me lo porta già spacchettato facendo finta di essere un oggetto già usato???