Acquistare iPad in America

Se ti fermano possono farti delle grane, in quanto sanno che è stato acquistato in Usa

che palle però… allora aspetto e vedo un po il mio amico apple di salerno cosa mi consiglia! ciao belli

E non hanno detto nulla a me e alla mia ragazza con 3 macbook la vedo dura che lo facciano con te, se lo porti spacchettato e dici di averlo acquistato in Italia al 90% non avrai problemi

Peccato che fino a fine maggio lo vendono solo in USA quindi è impossibile comprarlo in Italia

Goods2010-4-21-fifty-248

teesyzenademebwqqhvoe33wgkqeoe99Admin

Se compro il modello wifi+3G negli USA, non dovrebbero esserci problemi di nessun genere, giusto?

Grazie mille

E’ difficile che ti facciano storie. Poi la sfiga ci sta.
Ma avessi io un amico in america me lo farei prendere, non dovresti perdere un occasione del genere.

Intendevo problemi nel funzionamento del 3G, ma ho letto che iPad non è bloccato e che non ci sono problemi a farlo funzionare anche con le microsim in Europa. Giusto?
In ogni caso hai ragione, avendo la possibilità di andare negli USA mi conviene comprarlo lì.

Grazie mille della :slight_smile:

Io ho pagato 32 euro di dogana e dazi in 3 giorni fedex me lo a consegnato in tutto ho speso 545 euro, 50 euro in piu di quando esce da noi…??? Si e’ vero ma non imrta stasera niente serata e bevute a morte e recuperate 50 euro… Pero ora vi scrivo con questo gioiello che sto amando ogni secondo di oiugia avercelo tra le mani e qualcosa di ispiegabile!!!ma voi pere 50 euro leqvalente di una serata a casa il sabatoo sera preferite dare retta a queste favolette buone per i bei tempi andati che in italia uscira veramente a fine maggio.??? Me lo auguro per voi…siate veramente fiduciodsi se la crescita delle vendite continua cosi…apple non fara uscire lipad dagli stati uniti finche 1 persona su due non ce lavra e cosi salira pure di piu lattesa in europa ciaooooo ragazz

se lo compri in america e lo porti sull’aereo senza scatola non ti fanno storie

Sono appena tornata dagli USA nessun problema avevo lo scatolo del resto sottilissimo in valigia ed il mostro da 32 GB nello zaino pagato 651 $ (441€) … Peccato che non posso scaricare da appStore USA unicao ad oggi che lo supporta :frowning:

Goods2010-04-30-seven-230

kangyimangeijgjyguqsruei1xzonkteacbeyu0210

certo che scriverlo su un forum pubblico…

e il finanzino è aggiornato su tutti i prodotti commercializzati in ogni paese del mondo…

dai…

ovvio,se lo spacchetti puoi passare,non ti becca nessuno,anche se lo tieni impacchettato e lo nascondi devi essere molto sfi**to per farti prendere…il discorso non è farsi prendere,è che SAI di commettere un’illegalità…

anche perchè,parliamone,io vado a vivere 10 anni in america,ovviamente acquisto tanti oggetti(computer,abiti,dispositivi vari…),poi mi trasferisco in italia,cosa faccio,pago l’iva su 10 anni di spese fatte in usa???

quindi per assurdo anche ipad non dovrebbe pagare le spese a meno che tu non sia andato là apposta per comprarlo e rivenderlo qui…il vero reato sarebbe poi rivenderlo lucrandoci (tanto,perchè la il 32 GB lo paghi 480 euro circa e qui lo vendi come ridere su ebay a oltre 700…)

ciao raga, volevo chiedervi una cosa:
io ho degli amici in america, se lo faccio comprare da loro e me lo faccio spedire stesso da loro? come funziona poi? risparmio qualcosina oppure solite tarantelle alla dogana e roba varia?

Se lo spediscono al 99% lo controllano alla dogana

questo significherebbe altre spese di dogana giusto?
allora meglio prenderlo qui vero?

O te lo portano loro altrimenti ti conviene prenderlo in Italia

ok… non si fa nulla :(!

Io l’ho preso in USA e ho risparmiato un po’…