tra poco è il mio compleanno e vorrei acquistare un Iphone 3G…rumor in rete parlano dell’uscita del nuovo modello a giugno…non so se mi conviene aspettare o aquistare il modello 3G. Specifico che non ho pretese di software dato che punto esplicitamente al design.
se non ti itneressa un hw piu potente allora prendilo pure, tanto a livello sfotware sarà identico con l’uscita del 3.0…sempre se non riesci proprio ad aspettare!
Mbeh, ti sei risposto da solo, se quello che conta per te è il design di questo modello allora prendilo (io spero tanto che cambi il design dell’iPhone, spero che sia proprio un nuovo modello, anche perchè "non c’è 2 senza 3 e distinguere il 3G dal 4G con differenze stilistiche mi sembra normale, come per il 3G dal 2G).
in più: siamo sicuri che per giugno ci sarà il nuovo O.S. 3.0? E se dovesse slittare di qualche mese? Slitterebbe anche l’uscita del nuovo iPhone 4G con O.S. 3.0?
Se vuoi l’ultimo modello aspetta, altrimenti… corri a prenderlo!!!
Esempio: se ti dovesse piacere così tanto il MacBook bianco, predni quello e fregatene del nuovo MacBook in alluminio…
Il dubbio resta:
un 2g o un 3g con il nuovo FW 3.0 (nativo x il nuovo iphone con il doppio di ram e processore più potente) sarà forse come installare windows 95 su un 486 ???
Di solito questo con Apple non succede, vedi per esempio il passaggio da OSX Tiger a OSX Leopard (a differenza del passaggio tra Windows XP a Vista). Certo, sul nuovo iPhone sicuramente girerà più velocemente.
E comunque avere l’ultimo dispositivo è sicuramente meglio e più “conveniente”…
Corro a prenderlo, non ho grosse pretese di hardware poichè l’uso che ne farò non sarà estremo, principalmente lo userò come “telefono”, anche se sò che mi si apriranno nuovi orizzonti avendolo in mano.
Spero però di non pentirmi in là col tempo.
Vi ringrazio tutti per le cortesi e rapide risposte.
Non volevo creare dubbi…
ma considera che la grandezza delle apps continua a crescere in modo esponenziale (vuoi x la grafica ecc)
e le migliori si aggirano intorno ai 50mb (fino ai 220mb), poi musica che inserirai, i video, le foto, il sistema operativo…
Il mio dopo 2 mesi è pieno al 50% (8gb reali 7)
Davvero chiudi gli occhi apri il portafoglio e vai sul 16GB /che bianco è stupendo…
Io l’ho comprato da poco e anche se per il momento lo utilizzo come un normale cell. l’ho preso da 16G perchè in termini di costi non c’è questa gran differenza e poi sono sempre dell’ idea che: “…nel GRANDE ci sta il PICCOLO, ma nel PICCOLO non ci sta il GRANDE!”
Fantastico…l’ho comprato…16gb bianco…inserisco la sim, accendo…e non va, telefono bloccato…(128Kb scheda tim)…tolgo il pin con il cellulare vecchio, inserisco e nn va, perchè?
domanda stupida: Hai fatto l’attivazione del’iphone tramite itunes? basta che colleghi il cellulare al computer apri itunes e segui la procedur guidata.