Acquistare adesso?

Già…collego iphone al mac e si apre itunes…il quale mi dice che “L’host non è in funzione, assicurati che la connessione network sia attiva”…

Bo…nn so come muovermi…

Problema risolto…ora funziona…che meraviglia!!!CHE MERAVIGLIA!!!

secondo me avresti dovuto aspettare… cioè a giugno esce quello nuovo, e cmq se lo devi usare solo come cell… sinceramente 570 euro sono + che sprecati. ma quelli poi sono punti di vista di ognuno. goditelo fin che puoi, e non rosicare quando esce quello nuovo. p.s. nn lo usare solo come telefono altrimenti non è sprecato , di +!

sono nelle stesse identiche condizioni di alemonza che ha aperto la discussione

si, tu aspetta. Io almeno aspetterei. A giugno è sempre uscito qualcosa di nuovo. Questo come hanno già detto altri farà probabilmente calare di molto il prezzo del 3G. Capisco perfettamente la bramosia di possederlo al più presto, però…

Amen…oramai l’ho preso… =)

Il mio compleanno è tra pochi giorni, non tra qualche mese :smiley:

Beh, Alemonza nn posso ke augurarti buon divertimento e ben venuto tra i “fortunati”. Se nn hai saputo resistere qui puoi trovare senz’altro ki ti sa capire benissimo. E auguri di buon compleanno allora.

Io ho paura che il nuovo iphone sia diverso anche esteticamente… A me il 3G piace… e se aspetto e poi l’altro non mi piace? :\

ti compri il 3g che di sicuro qualche pezzo in giro sarà rimasto! :wink:

hehehe…grazie andrea =)

idem stessa situazione,non mi va di spendere soldi ora x un cel gia’ vecchio.:D:D
Se dovessi farlo usato pari al nuovo.:smiley:

Con la sfiga che ho arriverò tardi e ciao XD!! Comunque spero che escano prima delle foto o più informazioni… se è in alluminio, sinceramente, non mi piace moltissimo… voi cosa ne dite?

Certo, l’ultimo modello sarà sicuramente più evoluto, ma io penso che rimanere al 3G (almeno per chi lo ha preso tempo fa) non vuol dire avere un oggetto “vecchio”, è pur sempre un iPhone, il telefono più evoluto al mondo.

La scelta se acquistarlo ora oppure no è troppo pesconale, è indiscutibile che spendere gli stessi soldi per l’ultimo modello è “più convenienste”…