No ma scherzavo solo che se io dovessi spendere tutti quei soldi mi farei un gran bel pc magari un i7 con 4gb di ram a 1333mhz poi metterei su una nvidia gtx285 da 1gb!!sono punti di vista e sopratutto scelte io ad esempio non condivido i prezzi astronomici di apple per ciò che offre ma se decidi di comprare un imac mica fai una scelta sbagliata è un buon “pc” non te ne pentirai sicuramente.
Inoltre visto che non hai tutta questa esigenza di potenza con molto meno riusciresti a farti un pc discreto e risparmiarti qualche euro. Non voglio condizionarti assolutamente se hai deciso di spendere questi 1000€ fallo te li sei sudati come dici te allora corri a prenderti questa soddisfazione
Cmq per la cronaca non credo sia utile overclockare una cpu che già stà a 3ghz asd perchè già è potente cosi’
quotone boss
Il tuo discorso non fa un piega . A me la potenza serve però soltanto per il gaming e per quello ci pensa la mia xbox 360 elite . Quindi l’iMac basta e avanza sperando solo che non crasha facilmente.
Poi sinceramente giocare sul computer mi da fastidio . Per amore di dio però ogni 3-4 mesi a cambiare la scheda video , cambiare scheda madre , processori ecc. Devi sta sempre aggiornato . Quindi io questa spesa già l’ho effetuata sull’Elite 270 euro.
Avevo in mente questo bel computer:
Ali : ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3
Memorie: CORSAIR DOMINATOR GT DDR3 6GB / 1866Mhz DHX+ TC KIT CL7
Case: THERMALTAKE Shark Black
Dissi: ZALMAN CNPS9900A LED
Procio: Intel Core I7-960 CPU 3,2 GHz
Scheda madre: Asus P6T6 WS Revolution
Scheda video: XFX ATI Radeon HD5850 Black Ed. 1GB Gddr5 2*Dvi HDMI
Hard Disk : X3 SSD Samsung 128GB 2,5" SATA-II MLC
Però sinceramente mi sono rotto di spendere sempre soldi …li voglio spendere soltanto una volta e bene e uscirmene da sta scusate il termine merda di windows 7 bombardato di virus ecc… Voglio vivere tranquillo
Guarda io ho un q6600 e una 8800gt e faccio 250fps a cod4, premesso che gioco molto online anzi direi gioco solo online asd
Gli altri giochi mi girano bene senza problemi, l’ unico gioco in cui mettendo tutto a palla mi rallenta parecchio è crysis ma vabbè si sà non è un gioco ottimizzato per pc ed molto esoso di risorse cmq per restare al passo mi basterebbe solo cambiare la scheda video e medito una bella 5850 e ho risolto perchè alla fine se compri una buona cpu ti dura per qualche anno e cambi solo vga logicamente sono sempre scelte ci mancherebbe però visto che non hai bisogno di tutta questa potenza e il pc lo usi per navigare e photoshop se posso permettermi di darti un consiglio risparmiati questi soldi perchè sono davvero tanto e prenditi un pc o notebook normale e i soldini te li spari per divertirti o per portare in giro la tipa asd asd muahahaha
Oppure scendi di casa e vai a comprare questo imac e dicci com’è!!!
xD la tipa già si diverte di suo haha… Il lavoro che fa il tuo pc ldag la perfettamente la mia xbox 360 sullo schermo 55 samsung led senza rallentamenti e tutto in high.
Scusa allora la gente che se lo compra a fa il mac? Io sono un felice possessore di iphone edge , 3g e 3gs
ihihihihihi me lo chiedo pure io asd bhe se consideri che osx gira solo su mac devi comprarlo per forza ma cmq scendi a comrpare questo stramaledetto imac dai su su gogogogogogoooooooooo asd asd asd asd
Vabbe ci vado .
Io la motivazione c’è l’ho perchè lo compro = OSX + Veloce di tutti + grafica innovativa + 1% virus + nessun crash + programmi superiori di windows
basta vedere questo video è mi è venuto la voglia.
YouTube - 1017 finestre aperte in safari e … - Crash Test
Ecco che succede con windows 7
Ma che certificato gli devo portare per avere lo sconto studenti? io frequento le superiori
guarda io ho comprato il nuovo macbook all’apple store di carugate pagato 826 euro presentando la tessera studenti quella arancione la “Io STUDIO” hai presente?