cambia nel senso che hai un fisso invece di un portatile XD
però come prezzo trovo che abbiano decisamente un hardware migliore rispetto ai portatili…il 21.5" è già ottimo, con 4g di ram e 500gb di hard disk…la scheda video a 256 è buona (anche se 512 sarebbe meglio :P)
E’ ottimo, è ottimo, è un iMac!
Allora un imac come dice snoze è un fisso e non un portatile, ora la domanda è tu necessiti di un portatile o ti và bene anche un fisso?perchè con 1.100.00€ ti viene un pc assemblato con i contromaroni e puoi giocarci egregiamente ma sopratutto potrai sguazzare su photoshop felice come un bimbo asd
Quindi se ti serve un portatile credo che quello postato dall’ utente in precedenza (asus) sia un ottimo notebook se ti serve un fisso o ti fai un pc assemblato (e ti potremmo dare una mano noi in quanto a pezzi e prezzi) o prendi un imac ma la scheda video è pessima.
Sono scelte che devi fare te
come fisso sui 1100 euro ti consiglio sempre il mio fisso…hp pavillion media center m8190 it completo di schermo hp 21’ tastiera e mouse senza fili tutto hp intel quad core 2,26 gh hd 1 tb ram 4 gb scheda grafica nvidia 8600 gt ora con windows 7 home premium(quando lo preso io cn vista ma ora devo fare l0’upgrade) e per il rapporto qualitò prezzo ti posso assicurare che anche questo è uno dei migliori in circolazione.
Oddio 1000€ per avere un quad e una 8600gt O.O assemblato ti viene di meglio metti un bel i5 una ati 5850 4gb di ram e viaggi asd
ti posso assicurare che gira benissimo e poi cn tutti gli accessori di serie che ha…poi mi installa i driver tutto in automatico e nn si blocca mai…
Quindi l’iMac è buono? In che fascia sta dei computer?
Scarsa
Media
Alta?
A me servirebbe un portatile però visto che il prezzo base di un macbook buono parte dai 1.000.00 non ci arrivo con i prezzi visto che invece di andare a migliorare vado a peggiorare visto che passo da un 15.4 “portatile che sto usando adesso” a 13 non mi conviene.
Quindi l’unica alternativa è di prendermi un bel iMac .
Direi che tra un macbook e un imac bhe opta per il secondo senza ombra di dubbio. La scheda video non è granchè ma è un buon mac.
Per sapere la fascia di appartenneza bisognerebbe sapere il modello asd cmq parte da una fascia medio/alta per secondo gli standard apple secondo gli standard comuni dei pc è una fascia media.
Cmq puoi scegliere un imac per ciò che devi farci.
Il mio uso parlo di quello che faccio col portatile.
Io sono un ragazzo di 15 anni però appassionato d’informatica però visto che ho l’opportunità di vendermi il mio buon portatile per optare su OSX sono pronto.
Uso frequente —> web “sistemazione del mio Forum vBulletin” ----> Uso di CS4 per ritoccare qualche immagine ----> studio di After Effect —> un pò di chat MSN/Facebook —> studio del linguaggio per svillupare applicazioni per iPhone ----> infine un pò di svago superficiale su titoli tipo modern warfare 2
L’iMac è fatto per questo? Io penso di si perchè il mio portatile vecchiotto ce l’ha fa soltanto appena lo metto sotto sforzo mi lascia a piedi crashando tipo usando photoshop oppure accedendo in un sito flash mi rallenta.
Sto parlando di un iMac
Intel Core 2 Duo a 3,06GHz con 3MB di cache L2 condivisa
Risoluzione 1920x1080
4GB (due SO-DIMM da 2GB) di SDRAM DDR3 a 1066MHz
Disco rigido Serial ATA da 500GB a 7200 giri/min
NVIDIA GeForce 9400M con 256MB di SDRAM DDR3 condivisi con la memoria principale
SuperDrive doppio strato 8x
Si tranquillo e ti darà anche altre soddisfazioni asd prendilo pure. Certo che a 15 anni con un pc del genere c’è da nerdarci un bel pò muahahhaha
Ok ok
Mo aspetto che il mio acquirente mi viene a comprare il mio vecchio portatile e subito mi fiondo al mediaworld a prenderlo , altre pareri?
senza ombra di dubbio imac…ti parlo da felice possesore di macbok air…l’imac l’ha comprato mio cugino e ti assicuro che è una cannonata!soldi spesi bene…
Ma poi l’iMac si può overclock?
se vuoi prenderti un imac poco potente per overcloccarlo, allora pigliati un pc più potente, così eviti di rovinare 1000€ di postazione
e comunque visto quanto sono blindati i mac la vedo dura che sia overcloccabile
Perchè l’iMac che sto prendendo e pure poco potente?
se vuoi overcloccarlo significa che la potenza che ha non ti basta
No però avere una potenza superiore non fa male .
Quindi è potente o no? xDD scusa snoze…
La cpu e la ram sono buone solo la vga è prendere a calci asd per il resto è tutto ok poi se mi chiedi se io lo comprerei ti scrivo due pagine di motivi negativi asd asd alla fine ne bastano 2 dai
perfavore mi scriveresti le due pagine di motivi negativi , non voglio sbagliare visto che sono un quindicenne che spende 1.100.00 euro con i suoi soldi sudati e per poi vede risultati negativi…
Guarda, ti ripeto, a parità di hardware decisamente meglio Mac, dieci spanne avanti!