account itunes store

io ho acquistato una app sola a pagamento e mi ha chiesto la conferma…
comunque prova a fare come ti ho detto, ti registri con la postepay e poi vedi se andando a modificare il metodo di pagamento dell’account ti lascia selezionare “nessuno”

come ti ho scritto prima, una volta creato l’account puoi scaricare sia dal pc, sia direttamente dall’iphone connesso via wi-fi…

Eh si ora ho appena fatto il mio account dando i dati della mia postepay una volta completato infatti andando nelle impostazioni sono riuscito a disabilitare il metodo di pagamento cioè a dargli nessun pagamento ottimo!!!

fantastico…è un’ottima notizia per tutti…pensavo di esserci riuscito solo perchè partivo già da un account senza carta

come faccio ad iscrivermi ke nn ho la carta di credito?!?!

Mi hanno detto ke è stato trattato il problema in home…ho cercato ma nn ho trovato nulla a riguardo…x caso qcn sa come iscriversi senza carta di credito??? altrimenti vabbè mi farò la postepay ke cmq han detto ke dovrebbe andare bene anke x Itunes Store:P

Per mia fortuna io sono riuscito a iscrivermi a itunes spuntando la casella nessun metodo di pagamento e mi ha registrato.
Effettivamente però me lo ha fatto dopo che saltuariamente per un mese tentavo di crearlo

Come creare un account su iTunes senza carta di credito - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

:wink: