account itunes store

ragazzi sono disperato non riesco a crearlo se gli metto nessuno come pagamento mi dice che questa forma di pagamento è scaduta cioè non riesco così a scaricare le applicazioni gratuite tipo fring che mi sarebbero utilissime vi prego aiutatemi se qualcuno ha un account che puoi prestarmi anche solo per scaricarmi fring oppure aiutatemi xò vi prego sono da un po di giorni che ci sbatto la testa…

sarà una settimana buona che non funziona più

io xo ho bisogno v prego aiutatemi

purtroppo è un problema degli ultimi giorni, speriamo che la apple riesca a risolverlo

su internet ho trovato questa guida per avere un codice promozionale di itunes, che è quello che devi inserire quando selezioni “nessuno”…fammi sapere se funziona…

1_create un account su facebook
2_sotto “gruppi”, cercate ed iscrivetevi al gruppo apple students"

3_ cliccate su get FREE sampler

4_a questo punto dovrebbe uscire l’avviso “Check you inbox for your free download code”

5_adesso nella casella dei messaggi di facebook dovresti trovare il codice…

se hai problemi la guida è quì:
How to Create an iTunes Store Account without a Credit Card - Notebook Forums and Laptop Discussion

nn riesco a trovare qst gruppo potresti darmi il link della pagin del gruppo??

dovrebbe essere questo

Apple Students | Facebook

il gruppo è stato rimosso…:frowning:

anche se usi il mio link?

non è lo stesso gruppo…e aprendo il link “apple students” alla guida che hai linkato ti esce il sito apple che ti dice che la pagina è stata rimossa…

:(…peccato…comunque basta trovare un qualsiasi altro sito dove regalano un buono per itunes ed inserire quel codice

una parola, ragazzi vi prego ho bisogno di aiuto vorrei anche solo fring e basta per poter chattare su msn vi prego aiuto

su internet ho trovato che se ti registri quì

Register with Vote The Music

ti inviano via mail il codice per scaricare una canzone
sennò ho trovato questi, che però valgono solo per lo store inglese (non americano):

4PJ3LN6LARHR
6MPN4KXJ9R9T
LKFYNKK9YK9J
NK39W9J3JH9M
JYF6PEPTKL4F
L6MHH3ETMFJA
YHHRLNMTX6Y6
MEL4RX9AK4FL
H9MEKR93RHHL
A3JM63WJFWHT
KHTF7XRJYYKF
TE97AK4NERAF

e come si usano??

in pratica quando crei l’account gratis, sotto devi inserire un codice di un buono si itunes, è per questo che si blocca

se puo essere utile ho fatto questo topic

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/9469-creare-account-itunes-senza-carta-di-credito.html

Scusate ma l’apple store funziona con la postepay?
Perchè ci ho provato (essendo una visa) ma mi ha dato errore…

sisi l’accetta

ho provato tutti i codici nello store inglese niente da fare sono tutti già stati usati…

Grazie…Riproverò…Il programma o il server deve essere andato in pappa