account itunes store

aiuto raga x piacere cioè se faccio la post epay come funziona? non voglio k mi levano soldi ma allora nn ce nnt da fare x la registrazione senza carta?

dai un’occhiata qui Come creare un account su iTunes senza carta di credito - iPhone Italia; pastpayl funziona come una normale carta di credito qnd fai la registrione occorre che tu abbia un credito di almeno 3 euro

grz ma levano soldi? Cmq una domanda la faccio qui x nn aprire altri topic nel mio iphone qnd riproduco la musiva snza cuffie si riproduce solo da uma cassa x caso devo impostare qlcs affinché si sentano entrambe è normale così?

  1. Non prelevano soldi;
  2. Una cassa è l’altoparlante e l’altro è il microfono

Il codice della guida ancora non funziona, ci sono alternative valide per utilizzare
l’app store senza inserire carta di credito o similari per scaricare solo i conteuti gratuiti?

Grazie

ragazzi non vi accetta la Postepay xkè non avete credito… Se ricaricate anke di 5 euro ve la accetta senza problemi, state tranquilli…

ecco la guida Come creare un account su iTunes senza carta di credito - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Ottimo! Grazie, dopo provo. (io avevo trovato qui nel sito un’altra guida non questa)

che guida scusa?

penso che si riferisca a questa
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store/9469-tutorial-creare-account-itunes-senza-carta-di-credito.html

probabile

Hanno sistemato il problema di registrazione? poi io voglio registrarmi allo store per scaricare le applicazioni gratuite ma devo essere per forza collegato nel mio itunes nel pc o posso anche scaricarmele mediante wifi?

si che le puoi scaricare anche tramite wi fi ma devi avere un account e le puoi scaricare da qualunque posto ti trovi

adesso si riesce ad registrarsi o c’è ancora il solito problema?? ho letto dei topic in questo forum riguardo la registrazione inserendo dei codici in cosa consiste questo tipo di registrazione?

è per la registrazione senza la carta di credito…prima bastava selezionare l’opzione “nessuno”, mentre adesso bisogna inserire un codice per itunes

Ma ora si riesce a registrarsi o no??? una volta registrato devo per forza collegarmi ad itune o posso direttamente accendere il wifi e cominciare a scaricare??

non puoi scaricare senza un account itunes, nemmeno le app free

se quel codice non funziona, ne ho altri che però valgono solo se crei un account nello store inglese

Si lo so che serve per forza l’account infatti ho chiesto se adesso si riesce a registrarsi o meno!!! perchè mette che la forma di pagamento è scaduta come menzionato all’inizio di questo topic…

Ma quindi quelli che non vogliono dare i dati di una carta di credito sono fermi ora giusto non riescono a registrarsi perchè questi codici non vanno??

Io ho una postepay se do i dati di quella mi scalano qualcosa??

E una volta che riesco a registrarmi all’itunes store devo perforza collegare il cell allìitunes o posso direttamente collegarmi in wifi e aprire i tunes store dal cell??

Per favore rispondete per esteso e fatemi luce su queste cose perchè è gia la terza volta che le richiedo queste cose grazie a tutti

1_al momento non è possibile selezionare “nessuno” tra i metodi di pagamento perchè come hai detto tu richiede pure l’inserimento di un codice per i buoni di itunes…prima bastava selezionare nessuno ed era fatta

sono bloccati perchè è difficile trovare codici validi, perchè tecnicamente sono quelli abbinati ai coupon regalo di itunes…ci sono siti che ne danno di free per scaricare tipo 5 canzoni…se riesci a trovarli puoi usare uno di quelli

2_la postepay và benissimo, la registri come visa…
io ho un account senza carta e l’altro giorno ho acquistato una app con postepay…dopo l’acquisto il numero di carta era stato memorizzato nell’account e per non rischiare di pagare app senza volerlo l’ho tolto…modificando l’account ho potuto di nuovo selezionare nessuno tra i metodi di pagamento senza inserire un codice buono…

al massimo prova a registrarti con la postepay e poi vai a vedere se puoi modificare l’account creato selezionando nessuno

3_una volta creato l’account puoi connetterti sia dal pc, sia dall’iphone in wifi…con il cellulare navighi tra le app e quando ne vuoi acquistare una ti chiederà password ed username prima del downoad

Allora a questo punto mi registro con la carta postepay anche se mi secca un pò…

Ma ipotizzando di essere registrato quando entro nello store se per sbaglio clicco un’operazione a pagamento me la scarica subito pagando quindi oppure mi chiede delle conferme o cose varie??

Se dovessi pagare con postepay mi scalano anche l’euro di movimento giusto??

ultima cosa una volta registrato devo perforza collegare il cell al pc oppure posso gia scaricare tramite wifi??

vi continuo a chiedere questo perchè ho una fissa per la batteria e visto che è nuovo non lo voglio ricaricare prima che si è scaricato completamente ditemi ebete lo so!!!