Ciao e buon anno a tutti ho un problema nell’aggiungere l’account hotmail. dopo aver inserito E-mail e password mi aece il messaggio che non è possibile verificare informazioni account. Come posso risolvere. Grazie.
anche a me nn lo fa mettere…forse xche nn va bene hotmail ma vuole solo gmail yahoo e altro…boh…
no no raga…con l’aggiornamento a iOS 5 hanno aggiunto in Impostazioni/Posta l’opzione Hotmail dove si può aggiungere direttamente un ID hotmail…quindi potrebbe essere che sbagliate qualche lettere…oppure riavviate il cell e riprovate…
boh io nn ho trovato nulla…vabbe…entro con safari nn c’è problema
o.O come non hai trovato nulla…se vai su Impostazioni/Posta e fai “Aggiungi account” cosa ti esce…???
ah un l’avevo mica visto ehehehhe grazie mille…account aggiunto
Ihihihih figurati…quindi aggiunto con successo…?? OTTIMO
sisi tutto alla grande…ero rimasta indietro nn pensavo che col nuovo aggiornamento ci fosse anche hotmail…siccome dopo ios5 nn c’ho più guardato per me era rimasto a quel modo ovvero senza hotmail
account Hotmail
Grazie per le risposte, purtroppo non riesco ad aggiungere l’account. Devo forse modificare qualche impostazione di Hotmail sul pc? Grazie anticipatamente.
no no, non devi modificare nulla perchè, come detto sopra con iOS 5 ci sta come predefinito la possibilità di aggiungere un account hotmail…quindi basta inserire l’indirizzo e la pass e il nome con il quale visualizzare…prova a fare un cosa…entra con il pc su hotmail e fai “ho dimenticato la pass” oppure accedi direttamente…se ti accede per forza anche sul tuo iphone devi effettuare l’accesso
Grazie DoDj88 ora provo a fare cosi’e speriamo bene!
di nulla figurati…vedi se risolvi…fammi sapere
Niente da fare. Ho anche provato a reimpostare la password. Ho provato anche a disinstallare windows live e reinstallare ma niente da fare. Grazie comunque per i consigli.
ma scusa hai installato windows live sul tuo iphone non ho capito…
No scusami mi sono spiegato male. Ho disinstallato e reinstallato windows live sul pc.
Finalmente ho risolto. Ho salvato l’account anche se mi diceva che forse non avrebbe potuto ricevere o spedire posta, poi ho ridigitato la password e si è sboccato. Grazie ancora per i consigli.
Finalmente ihihihi…sono contento che hai risolto…
ciao ragazzi!
sono nuova…
ho anche io l’account di hotmail… sono riuscita ad inserirlo sull’iphone, l’unica cosa è che mi visualizza solo 5 mail… anche se nelle impostazioni ho messo 50… non capisco come mai…
quando mi arriva una nuova mail, la quinta nella posta in arrivo non viene più visualizzata… che devo fare?!?
grazie!
Bennina dato che sei nuova, dovresti presentarti nell’apposita sezione.
Prova a ricollegare l’e-mail