account Hotmail

No mi disp…lo può anche ricollegare l’account tanto nom funziona…dovrebbe essere in bag o qualche problema, xke io ho messo invece di 50 ho messo 1000 recenti…ma nulla sempre 3 mex per account mi fa vedere…prova a togliere altri account e lasciare solo 1 e vedi se risolvi, ma non penso

ciao! io ho risolto così: impostazioni - posta - vai sull’account (di hotmail)… verifica che sui giorni da sincronizzare sia impostato “senza limite”… io prima avevo tipo “3 giorni”, quindi mi dava solo 5 mail per volta… senza limite invece ti visualizza tutte le mail che effettivamente hai nella casella di posta! :wink:
spero di esserti stata d’aiuto!

Benny.

Ciao a tutti, vorrei prima di tutto scusarmi per aver aperto una discussione simile, purtroppo il problema dell’account Hotmail mi si è ripresentato, dopo aver cambiato la password dell’account stesso in quanto scaduta. Ora anche digitando la nuova password non mi è possibile accedere al mio hotmail. Ho anche provato varie volte a cancellare e riaggiungere l’account, ma niente da fare. Impossibile verificare le informazioni, o password errata sono i messaggi che mi impediscono di aggiungere l’account. Come posso risolvere? Un grazie e un salute a tutti.