Account game center dimenticato

salve ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire come recuperare l’account di game center? il mio problema è che ho un account collegato ad un villaggio di clash of clans…siccome lo voglio collegare ad un nuovo dispositivo, non me lo fa fare xk mi dice collegato ad un account diverso da quello che possiedo tutt’ora

L’account GameCenter è associato al tuo ID Apple. Recupera i dati del tuo ID Apple e potrai riutilizzare il tuo account GameCenter :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta

Non so proprio a quale account può essere collegato quel villaggio… sto impazzendo per risolvere il problema!

L’altro villaggio lo avevi su iPad. L’iPad lo hai ancora? Se si, ti basta andare in Impostazioni> Game Center (dall’iPad) e ti verrà scritta l’email dell’ID Apple a cui è associato il villaggio di Clash of Clans in questione :slight_smile:

si c’è l’ho ancora…ma dall’ipad ho sempre usato come id apple quello che tutt’ora uso sia in iphone che in ipad, quindi se vado in game center mi da l’email che io conosco… :frowning: e mi si collega col mio id che uso da quando ho posseduto il mio primo iphone

Fai così: esci da GameCenter sia su iPhone che su iPad (Impostazioni> Game Center> Fai click sull’email (quando tutta la pagina ha caricato)> Esci). Elimina Clash of Clans da iPhone (dato che il villaggio che ti interessa prendere è quello di iPad). Adesso su iPad apri Game Center, fai il login con il tuo ID Apple riapri Clash of Clans e facendo click sull’icona delle impostazioni (gli ingranaggi) verifica che Game Center sia connesso. Adesso su iPhone entra in Game Center con il tuo ID Apple, scarica Clash of Clans da App Store, aprilo ed una volta conclusa la procedura guidata ti dirà un qualcosa tipo “vuoi ripristinare il villaggio del Capo X al livello Y presente su Game Center?”. Dai l’OK e potrai usare il tuo villaggio sia su iPhone che iPad (non contemporaneamente, ovviamente, quando lo userai da un dispositivo sull’altro chiuderà la sessione di gioco) :slight_smile:

sto procedendo come mi stai dicendo, mi sono bloccato nel momento in cui devo vedere se game center è connesso al gioco, mi esce la schermata che mi dice vuoi caricare il villaggio con un nome a caso che ho messo ( sarebbe il villaggio che mi hanno fatto creare appena ho scaricato e aperto il gioco in iphone )

Vuol dire allora che o c’è qualche errore nei server di Clash of Clans oppure hai sovrascritto il tuo villaggio Game Center. Il villaggio di iPad l’hai trasferito da un altro dispositivo o l’hai iniziato li? E se l’hai iniziato su iPad, ai tempi avevi per caso un altro ID Apple? :slight_smile:

ho seguito per filo e per segno tutti i passaggi che mi hai detto, non è cambiato nulla…continuo ad avere un villaggio su ipad e uno su iphone, se entro dall’ipad mi chiede se voglio caricare il villaggio che ho su iphone…

:slight_smile:

il villaggio in ipad lo iniziai con un iphone 4s che avevo fino all’altro giorno, fino a quando non è andata l’acqua dentro…anche xk l’ipad che ho all’epoca ancora non era uscito…

Sul 4S allora utilizzavi un altro ID Apple…

ricordo che il villaggio dell’ipad lo iniziai dal mio primo iphone 4s, che avevo fino all’altro giorno fino a quando non è andata l’acqua dentro…ma anche su quell’iphone il mio id era sempre lo stesso che uso ora

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ieri ho provato a fare il recupero dell’id apple, mi trova un’altra email che ho… ma ancora non ho ricevuto da parte di apple l’email di recupero…

Valerio12 Attento agli Up( messaggi consecutivi)
Sono permessi ogni 3 giorni
Fortunatamente il sistema li ha uniti altrimenti saresti potuto nello spam

stai facendo più infrazioni che infrazioni,stai attento!

Ciao, in che senso ti trova un’altra mail che hai? Il villaggio l’hai iniziato con lo stesso ID Apple o con un altro? Se con un altro, devi chiedere il recupero ed utilizzare quello. Potresti oppure contattare il supporto di Clash of Clans e chiedere dove è finito il tuo villaggio…

solo una domanda…
hai per caso, in passato, usato uno di quei “trucchetti” che si trovano in rete per agevolare i guadagni od incrementare, che so, diamanti, gemme e simili?

Allora bangarang ho provato un’altra email che avevo, ho fatto un tentativo ma non risulta un id apple collegato a quell’email…il villaggio dell’ipad l’ho iniziato con il mio unico id apple…comunque non ho mai usato quei “trucchetti”…non so piu dove andare a sbattere

Ma sono tutti fake[emoji38]

Hai mai avuto JailBreak o altro tipo di modifiche?

Jailbreak sull’iphone 4s ma quando ebbi il jailbreak ancora non giocavo a questo gioco