Account game center dimenticato

Potrebbe essere proprio questo il problema, magari aveva qualcosa (di maligno) che al posto di salvare i dati sul tuo GameCenter li salvava su un altro… A questo punto contatta Game Center e spiega l’accaduto, ovvero che l’ID Apple su cui avevi il villaggio è lo stesso attuale…

Quindi mi conviene avvisarli dall’ipad entrando in quel villaggio…scrivendo " Salve, vorrei avvisarvi che c’e’ stato un problema…l’id apple che ho e’ lo stesso di questo villaggio anche se mi risulta che questo villaggio sia salvato con un’altro id

Ti basta scrivere di ripristinarti il villaggio. Dovrai fornire loro alcune informazioni (che ti sono indicate nel campo, ovvero nome villaggio, livello del municipio, livello XP e nome del clan in cui sei) ed indicare il problema, poi ti risponderanno loro :slight_smile:

Speriamo di risolvere questo problema, ti faro sapere non appena

Perfetto, facci sapere! :slight_smile:

Ho provato a contattare lo staff di clash of clans ma non ho risolto nulla, siccome non mi arrendo, ho trovato quest’altra guida che devo provare appena ho tra le mie mani l’ipad… "Se per caso vi ritrovate nella situazione in cui avete sempre giocato senza GameCenter e ora volete associarlo e all’apertura del gioco vi viene chiesto se volete caricare un villaggio di livello nettamente inferiore rispetto al Vostro, questo vuol dire che almeno una volta, con quel Game center, avete giocato a Clash of Clans e da li è stato associato a quel villaggio. Ovviamente dicendo si perderete tutti i progressi di gioco e vi ritroverete con il villaggio al liv 3 magari :stuck_out_tongue:

per ovviare a questo problema create un nuovo id Game center e al successivo riavvio del gioco vi verrà associato correttamente il vostro villaggio con tutti i progressi fatti fino ad allora"

Questo comporta la creazione di un nuovo ID Apple ed onestamente solo il supporto di Clash of Clans potrà aiutarti, dato che il villaggio continuerà ad essere “titolato” a quell’account GameCenter che tu non conosci…

Quindi tu dici che anche se mi dovessi creare un account nuovo di game center comunque non lo risolvo il problema? Nel senso che se mi vado a collegare a clash of clans con l’id nuovo non mi chiede di caricare il villaggio?

Esatto, potrebbe essere una soluzione temporanea ma non definitiva. Quanto da te descritto lo provai su altri dispositivi (Android) ed il villaggio era comunque sempre collegato all’account al quale era stato creato, per cui non risolve definitivamente il problema :slight_smile:

Non se ne esce piu fuori!

io anche ho un problema con gamecenter praticamente non ricordo ne password ne emile dell accaunt e non so come ricollegarlo ma se ne creo uno nuovo su gamecenter,mi si va a collegare ai dati di quell altro?(ex:clash of clans sara’ l’altro accaunt o uno nuovo?)
PERFAVORE AIUTATEMI