Ma le misure di Watch 2 saranno le stesse si Watch 1 ?
Intendo ho comprato tempo fa un cinturino e uno stand per il mio Apple watch, sapete se le misure saranno uguali al precedente ? Oppure ci sará un sensore, qualcosa anche se piccolo di differente ?
ho AW Sport 38mm da 1 anno e giuro che ancora non sono riuscita a trovare una protezione che mi soddisfi. I vetri sono tutti che ritagliano il display e ovviamente l rendono apparentemente piu piccolo di quello che è… le cover, ho provato le orzly in gomma trasparente, comprate 3 via via… ma tutte che dopo poco ovviamente ingialliscono e non mi piacciono piu… sono indecisa se togliere tutto o meno… consigli? grazie
accessori per Apple watch (cinturini,stand,pellicole…)
Il nuovo modello serie 2. Non ho avuto il coraggio di provare il vetro qui suggerito, tra chi dice che è difficile attaccarlo, tra chi gli si stacca subito, chi si graffia lo stesso, chi dice che peggiora di molto l’estetica è la visuale del watch.Non ne vale la pena secondo me. Provo con la semplice maggiore attenzione nel portarlo
accessori per Apple watch (cinturini,stand,pellicole…)
Oggi ho acquistato il cinturino jetech nero maglia milanese, mi sa che come mi arriva, coglierò l’occasione per togliere cover e vetro… limitano troppo l’estetica. Tra l’altro ho Apple care plus attiva
Anch’io sono indeciso se tenerlo così “nudo” o coprirlo con cover/vetro… Purtroppo non mi piacciono le cover che ci sono in commercio… Ne ho presa una ma la corona gira a fatica e fa risultare il display a puntini (x il trattamento della parte corrispettiva al display)…
E’ così delicato senza protezioni? Mi conviene evitare di investire in protezioni e fare la AppleCare+?
Appena preso, così ho tutta la linea apple, da vero maniaco
Non riesco a trovare il giusto vetro su Amazon, possibile che tutti abbiano commenti da 5 stelle e da 1 stella allo stesso tempo??
Inoltre vorrei sapere, per quanto riguarda il contapassi, io gioco a calcio ma è proibitivo portarsi l’phone in una partita o allenamento che sia, idem l’apple watch che non lo permette il regolamento, vorrei sapere se esiste un contapassi che inserito nella scarpa da gioco poi fa la sincronizzazione con l’app salute di apple. Grazie a chi vorrà rispondere
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio.
Ho da poco acquistato un apple watch sport con cassa in oro e sto cercando un cinturino in pelle nero da abbinarci, il mio dubbio ora non è sul cinturino in quanto se ne trovano a milioni, ma su gli adattatori, mi spiego meglio; se acquisto un cinturino in pelle nera ha gli agganci in acciaio e su cassa oro non mi piacciono per niente, come posso risolvere? dove trovo adattatori sicuri in oro?
Grazie mille buona serata a tutti.
[QUOTE=Cesare Appierdo;n1961259]Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio.
Ho da poco acquistato un apple watch sport con cassa in oro e sto cercando un cinturino in pelle nero da abbinarci, il mio dubbio ora non è sul cinturino in quanto se ne trovano a milioni, ma su gli adattatori, mi spiego meglio; se acquisto un cinturino in pelle nera ha gli agganci in acciaio e su cassa oro non mi piacciono per niente, come posso risolvere? dove trovo adattatori sicuri in oro?
Grazie mille buona serata a tutti.[/QUOTE]
Amazon > cerca “cinturino Apple Watch oro” > ti apparirà un mondo di cinturini ed adattatori di ogni tipo.