Ciao a tutti provo a chiedere qui anche se l’argomento è molto complesso e di difficile spiegazione.
Ho un apple watch e vorrei utilizzarlo per praticare tennis ma con la fascia cardio h10 della Polar che faccia da tramite per i battiti. La mia domanda è: dato che non vorrei portarmi l’iphone in giro per il campo, l’apple watch riesce a gestire autonomamente il bluetooth o ha sempre bisogno dell’iphone nei dintorni? Può l’Aw collegarsi direttamente con la fascia?
Salve ragazzi ho appena acquistato un watch usato da 42 e 38 per la mia compagna… Vorrei comprare in cinturino da non spendere un botto ma che sia buono ed affidabile ma soprattutto visto il periodo che non faccia sudare troppo il polso come quello in silicone, consigli?
Inoltre avete trovato qualche vetro temperato o buona protezione?
[QUOTE=dinocross;n1963580]Salve ragazzi ho appena acquistato un watch usato da 42 e 38 per la mia compagna… Vorrei comprare in cinturino da non spendere un botto ma che sia buono ed affidabile ma soprattutto visto il periodo che non faccia sudare troppo il polso come quello in silicone, consigli?
Inoltre avete trovato qualche vetro temperato o buona protezione?[/QUOTE]
Ciao, Amazon vende di tutto e puoi trovare ottimi cinturini a cifre onestissime, da quelli stile NIKE a quelli in Nylon, passando per i maglia milanese.
Non si possono postare link, quindi ti consiglio una buona ricerca e lettura delle recensioni.
Riguardo le protezioni in vetro, io le ho provate e rese nell’immediato. coprono solo la parte piatta del vetro e sono decisamente inguardabili. Inoltre, IMHO, è più probabile che si prendano urti sulla parte curva che su quella piatta. E’ un orologio, se sei abituato ad averlo al polso non andrai a sbattere a destra e sinistra nemmeno con Apple Watch.
Ciao, Amazon vende di tutto e puoi trovare ottimi cinturini a cifre onestissime, da quelli stile NIKE a quelli in Nylon, passando per i maglia milanese.
Non si possono postare link, quindi ti consiglio una buona ricerca e lettura delle recensioni.
Riguardo le protezioni in vetro, io le ho provate e rese nell’immediato. coprono solo la parte piatta del vetro e sono decisamente inguardabili. Inoltre, IMHO, è più probabile che si prendano urti sulla parte curva che su quella piatta. E’ un orologio, se sei abituato ad averlo al polso non andrai a sbattere a destra e sinistra nemmeno con Apple Watch.[/QUOTE]
Ho giá visto su amazon… più che un link volevo un consiglio su che tipo prendere??? Nylon? Milanese? Acciaio? Specialmente per via del caldo…
allora…
io attualmente sto usando il maglia milanese (ho l’originale Apple, lo so ha un prezzo pazzo ma è stato un regalo) e mi trovo comodo.
Quello di gomma Apple, con le temperature attuali non lo reggo.
Ottima scelta quello stile Nike. Essendo forato, non è fastidioso.
Per il Nylon non so dirti, non lo amo come estetica, quindi mai provato
allora…
io attualmente sto usando il maglia milanese (ho l’originale Apple, lo so ha un prezzo pazzo ma è stato un regalo) e mi trovo comodo.
Quello di gomma Apple, con le temperature attuali non lo reggo.
Ottima scelta quello stile Nike. Essendo forato, non è fastidioso.
Per il Nylon non so dirti, non lo amo come estetica, quindi mai provato[/QUOTE]
Ma anche il milanese originale ha l’aggancio magnetico? Mica mi fido tanto…
Ma anche il milanese originale ha l’aggancio magnetico? Mica mi fido tanto…[/QUOTE]
Si, serto ha l’aggancio magnetico.
Quello originale ha una decisa forza, impossibile perderlo.
Quelli non originali, su amazon, “possono” avere un magnete un filo meno performante, ma l’orologio è al polso stile bracciale già chiuso… se anche dovesse perdere la presa te ne accorgeresti
Si, serto ha l’aggancio magnetico.
Quello originale ha una decisa forza, impossibile perderlo.
Quelli non originali, su amazon, “possono” avere un magnete un filo meno performante, ma l’orologio è al polso stile bracciale già chiuso… se anche dovesse perdere la presa te ne accorgeresti[/QUOTE]
Quindi comunque anche sganciandosi se non hai il braccio in basso non dovrebbe cadere…
Quindi comunque anche sganciandosi se non hai il braccio in basso non dovrebbe cadere…[/QUOTE]
in realtà anche se hai il braccio basso.
Tu considera, come potrai vedere dalle foto, che il bracciale crea un cerchio da infilare sul polso con una “lingua” extra dotata di magnete che andrà a stringere il bracciale e fissarsi sullo stesso.
Di fatto, la parte “lingua” passa in un’asola dove la parte magnetica non può uscire. Quindi se non hai le mani particolarmente piccole, anche col braccio lungo il corpo è davvero difficile che l’orologio cada. Te ne accorgeresti prima.
Un saluto a tutti, è uno dei miei primi messaggi sul forum…mi servirebbe qualche consiglio riguardante pellicole/protezione per Apple watch s4 dato che ho letto, sul web, diversi pareri discordanti (per alcuni vanno bene per altri decisamente no). Voi cosa ne pensate?