Ma esiste un bracciale in maglia milanese per il color oro?
Originale esiste solo 1 modello.
Amazon, mette a disposizione anche altri colori.
Effettua una ricerca li. Sul forum, è VIETATO mettere link commerciali
Il modello originale se non sbaglio non é oro.
È esattamente quello che ho scritto.
Originale esiste solo 1 modello, che tutti conosciamo
Consigli per cuffie bt?
Se vi interessa io ieri ho acquistato un maglia milanese per il mio SW 42 con calamita a 13,89€! Appena arriva posto foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attendo con ansia
Io l’ho preso nero ma dal venditore da dove l’ho preso io ci sono anche oro, argento e rosa! Il mio era quello che costava di più… Ah, 13,89€ spese incluse!!! [emoji16][emoji355][emoji355]
parlando di pellicole avevo preso la Skinomi per Apple Watch 38mm ma ho fatto il reso - non me la sentivo di usare il liquido - in “sostituzione” ho preso il classico vetro HD trovato come prodotto plus a 1 terzo del prezzo - nello specifico Apple Watch Screen Protector, Tech Armor Apple Watch (38mm) High Defintion (HD) Clear Screen Protectors - Maximum Clarity and Touchscreen Accuracy [3-Pack] che dite ho fatto bene? Vs. giudizi?? Per lo stand invece mi sono affidato a un prodotto “forse” design in legno ma moolto carino - ELTD Apple Watch Stand, caricabatterie supporto in legno di bambù Docking Station di ricarica da supporto per entrambi Apple watch e iPhone - unica pecca c’è il cavo che a “incastrarlo” nella scansione del legno è stata un’impresa
Intanto vi posto il mio nuovo cinturino di pelle fatto a mano!
niente male…lo hai fatto tu?
No, ho acquistato a parte gli adattatori e poi ho acquistato su un sito specializzato in cinturino richiedendo al venditore misure e colore di mio gradimento.
Ciao a tutti, io ho un Apple Watch acciaio nero, vorrei o una cover color acciaio standard o ancora meglio una pellicola, ne avete qualcuna da consigliare? Grazie
ho una buona news riguardo ad un powerbank tascabile per Apple watch di una startup italiana, dovrebbe essere ener-watch ma ancora sembra lo debbano presentare …non e’ in produzione:(
Buongiorno,
ho iniziato a leggere un po’ di post, ma tutti sono davvero tanti…sono praticamente nuovo per quanto riguarda l’Apple Watch: ne ho acquistato uno e oggi è al mio polso per la prima volta! vorrei solo non rovinarlo e quindi chiedo a voi se esiste una protezione schermo in vetro temperato (come quella che c’è per gli iPhone) e qualche bella “cover” per proteggere l’orologio. Modello posseduto: Apple Watch Sport 38mm.
Grazie
Nessuno consiglia una protezione affidabile? Mi son letto i vari post ed i commenti sull’amazzone ma non sembra ci sia qualcosa di affidabile e bello esteticamente allo stesso tempo…
Bella domanda… Il problema è che la superficie è curva, e quindi non credo proprio mai ne esistano di curve per coprire tutto il vetro (ma se qualcuno le trova ben venga).
Personalmente per il mio 42mm ho comprato su amazon le “Skinomi TechSkin” e sebbene la visione non sia perfetta come senza pellicola, sono morbide e coprono davvero TUTTO il display. Al momento mi sembra il miglior compromesso, ma naturalmente sono apertissimo a discussioni… unica cosa: te ne danno 6 ma dopo qualche mese assorbendo gli urti si rovinano quindi …vanno usate tutte
Da paura l’applicazione è un operazione da scienziati heheh vabè proviamo vediamo come va! Sembra l’unica che vada a coprire fini ai bordi…
Ciao sai se sono compatibili con eventuali cover? O si sollevano i bordi? Grazie
Compatibili con cover penso proprio di si, per il resto possiamo solo fidarsi delle recensioni sull’amazzone