accessori per Apple watch (cinturini,stand,pellicole...)

Assolutamente no…é unisex al massimo…lo vedrai :wink:

Io sarei tentata di provare l maglia milanese sul mio con cassa 38mm oro… [emoji41]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io ne ho preso uno a 35 euro su amazon in maglia milanese rose gold…davvero ottimo

accessori per Apple watch (cinturini,stand,pellicole…)

Posso immaginare… Deve essere il top [emoji7]
Io però la maglia milanese oro normale non lo prenderei… Quello classico secondo me non ci starebbe male

fa il suo lavoro fin adesso…se vuoi ti passo il link in privato

Molto volentieri, grazie mille [emoji5]

fatto :wink:

Posso sfatare il mito che il bracciale maglia milanese originale Apple, stia male su Apple Watch Sport space gray.

È più scuro di quello che si vede in foto e sta benissimo.

La mia compagna, pazza, me l’ha regalato per Natale ed è splendido.

Non si può dire valga 159€, ma se costasse 99, Max 119, sarebbe il suo prezzo ideale e corretto.

Io personalmente ho venduto il loop in maglia milanese perché a mio parere è più dedicato a un’utenza femminile ma ripeto sono solo pareri personali. Ho optato per un link bracelet moko di ottima fattura

Sent from my iPhone using Tapatalk

Personalmente non ci vedo proprio nulla di femminile nel maglia milanese… Anzi, forse l’esatto contrario.
Ma son pareri, ci mancherebbe.

Aggiungo un piccolo particolare… Qualcuno, sul forum mi sembra ed anche sul blog, scrisse che si potrebbe incontrare difficoltà nel mettere/togliere Apple Watch, in caso di “mani grandi”.

Klara può confermare, non ho le mani piccole, anzi… Difficoltà nessuna.

Io lo adoro.

A livello funzionale e pratico è fantastico e comodo e la qualità si vede e si sente. Sono fisse mie. L’acciaio delle maglie sotto la luce diretta brillava come un braccialetto Swarovski e non so perché mi sembrava troppo femminile . Fisse mie purtroppo

Sent from my iPhone using Tapatalk

certo, sono gusti e pareri soggettivi :wink: magari puoi trovare più nel tuo stile il bracciale a maglie classico

Finalmente l’ho preso, AW Sport 38 mm cinturino bianco, intanto lo provo…

Chiedo a voi che lo avete da più tempo di me, proteggerlo con cover e/o pellicole o no? Per lavoro sono parecchio in movimento, conoscendomi una bella pacca di sicuro la prenderà. Ho già sottoscritto ad AppleCare+

Preso il milanese! Avevate ragione, è bellissimo! [emoji7]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grigio con cassa grigia?

Io volevo prendere cassa oro e cinturino blu.
Ho ordinato su Unieuro e mi hanno inviato grigio cinturino blu.

Chissà come abbinava la maglia milanese su cassa oro.

Si sul modello steel!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho ordinato un cinturino Moko in maglia milanese grigio scuro per il mio AW Space Grey. Consegna prevista il 5 Gennaio.

Per 35€, non m’è sembrato un pessimo acquisto. Una volta avuto, magari posto foto e feedback a caldo!

ti dispiace mettere delle foto?

grazie :slight_smile:

In foto non rende. Sarebbe inutile.
Comunque perdonami, ma non amo mettere foto sul forum… Non volermene.

Grazie lo stesso