accessori per Apple watch (cinturini,stand,pellicole...)

Io ho notato alcuni problemi…
Per agganciare una parte della fibbia bisogna usare più forza altrimenti non chiude bene;
le estremità dell’aggancio del cinturino sono più lunghe e sono sporgenti;
i 3 “pezzi” negli agganci del cinturino sembrano uscire fuori di pochissimo e si intravedono!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Si l’ho notato anche io ma dopo che hai preso la mano le maglie si sistemano bene. E per quanto riguarda i tre agganci bhe ci si fa l’abitudine. Speriamo solo che sia costruito con materiali buoni e che durino nel tempo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fortunatamente l’ho preso su Amazon ed ho diritto di recesso, per cui se in questi giorni notò qualcosa di migliore sulla stessa fascia di prezzo con questo “aspetto” prenderò un qualcosa di diverso!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Mi sapreste dare consigli su offerte per l’apple watch sport 42?

scusa offerte per il terminale o per gli accessori?

Per il terminale.

in questo topic si parla SOLO di accessori, come da titolo.

Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di una cover e di un vetro per Apple Watch Sport 38mm. Avrei trovato questo su amazon, non sembra male, qualcuno l’ha provato? Come vi sembra? In quanto a vetri ho letto un po tutto ma sono in alto mare, mi piacerebbe qualcosa di “full”.

Grazie

ImageUploadedByTapatalk1449229369.084251.jpg

Analogo dilemma. Ho comunque già acquistato la cover che menzioni (da 42) e sono alla ricerca del vetro edge.
Su alcune recensione dicono che la cover graffia!!!
Sarà vero?
Io ho acquistato prima gli accessori e sono in procinto di acquistare l’apple watch.

Questa cover che ho trovato è in tpu quindi morbido credo, non rigido. Di conseguenza penso sia difficile che porti a graffiare il dispositivo. Tranne che, come per iPhone se non viene pulito regolarmente ed entrano granelli di polvere a contrasto. Ma su queste cose ci sto molto attenta. Hai acquistato proprio questa cover? Puoi mettere foto? Ti risulta morbida come dicono essendo in tpu? Di vetri hai trovato qualcosa di interessante? Grazie

Salve ragazzi e buon natale! Ieri ho preso l’apple watch in acciaio inossidabile con loop in pelle blu notte, tra qualche mese vorrei acquistare un secondo cinturino anche perché la pelle in primavera estate non mi sembra l’ideale… Che ne pensate di quello in maglia milanese?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

accessori per Apple watch (cinturini,stand,pellicole…)

Io ho preso quello in acciaio e cinturino celeste.
Che ve ne pare?
Ero indeciso tra questo e quello oro con cinturino blu.
Cosa ne pensate? Quale ritenete più valido come abbinamento cromatico?
La maglia milanese come sarebbe stata con la cassa oro?

il maglia milanese è davvero molto bello e con la cassa in stainless steel, sta una meraviglia :wink:

Il problema è che ora sono indeciso tra quel cinturino e il bracciale a maglie… Non avrei mai pensato potesse piacermi così tanto l’Apple Watch! E pensare che lo ritenevo inutile [emoji28]

Qual’è l’altro cinturino?

Secondo me maglia milanese tutta la vita…

Comunque sia,ci sono anche cinturini uguali a minor prezzo su Amazon, in caso puoi provare quelli e vedere come ti trovi

Ho paura di perdere l’AW.

? Non ho capito

Forse domani vado a provarlo, mi sembra solo un po’ da donna però quello in maglia milanese…