accessori per Apple watch (cinturini,stand,pellicole...)

Intanto grazie per la risposta! Naturalmente abbinamento colore è chiaro, idem il fatto della dimensione del Watch. Il mio era un dubbio dovuto al fatto della non compatibilità dei cinturini proprio.
Esempio, cinturino 42mm su Sport non si può montare su Watch o viceversa. Giusto per evitare boiate in fase di acquisto!
Grazie!!

L’aggancio è lo stesso, le uniche cose da guardare sono quelle da me indicate… Per il resto scegli il cinturino che più ti piace :wink:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Buongiorno,
volevo segnalare e consigliare i cinturini HOCO.
Venditore affidabile cortese e veloce.
Prodotto di qualità ad un ottimo prezzo.
Se volete informazioni a riguardo contattatemi: ho preso il cinturino double tour e nella confezione (a mia insaputa e per la mia felicità) era presente anche un altro cinturino modello manchette. :slight_smile:

Ragazzi, avete da consigliarmi un bel cinturino in maglia che si possa sposare bene con lo Sport 42 Space Gray?

su amazon trovi repliche del “maglia milanese” in colorazione Space Gray a circa 50€.

Io ho acquistato il cinturino MoKo a maglie per AW 42mm modello “Bracciale (Bracelet)” qualche giorno fa e dovrei riceverlo venerdì…
Avevo già visti quelli Hoco, e mi sembrano molto simili a quelli MoKo!

ah viene sempre tutto dalla Cina :rolleyes:

se la qualità è buona non vedo dove sia il problema :wink: anche i nostri dispositivi apple vengono montati in Cina :wink:

per gli accessori non elettronici, direi non sia un problema acquistare online qualcosa a prezzo buono

Non era una critica, anzi! Era solo per dire che potrebbe benissimo essere che Hoco e Moco vendano accessori realizzati dallo stesso produttore o che siano proprio la stessa cosa con rivenditori differenti in Italia

Ciao a tutti, vorrei acquistare due cinturini non originali in acciaio chiaro per il mio AW da 42, visto che non si possono mettere link, chiedo gentilmente se potete almeno scrivere il nome del produttore e il modello del cinturino, mi farò una ricerca poi in vari siti…

Le caratteristiche che devono avere i cinturini è che devono avere l’aggancio integrato nel cinturino e non intercambiabile, mi spiego, non mi piace vedere un cinturino “della stessa misura”, ma deve seguire la linea dell’AW andandosi a restringere, forse con delle foto si capisce di più:

Si così:

No, così:

Un’altra richiesta è trovare uno stand, dove ricaricare l’AW che abbia il cavo di ricarica già integrato, in commercio trovo solo stand dove bisogna inserire il proprio cavo di ricarica.

Grazie in anticipo a chi mi aiuta.

Ciao,le foto sono grandi
Le rimuovo
Rimettile rispettando questa guida www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442

Scusa, ma io non utilizzo tapatalk, ma scrivo da Imac, le due foto che ho postato hanno come dimensione 240 x 240 e l’altra 300 x 300, anche seguendo la guida che consigliate “DOVREI” essere abbondantemente sotto il vostro limite, visto che consigliate di usare il ridimensionamento in modalità media 480 x 640…

@Klara, metto direttamente il link dell’immagine, di sicuro non sto a perdere tempo a salvare un immagine sul mac (per poi cancellarla), caricarla sul forum ecc., forse invece potreste VOI mettere un’indicazione precisa, sulla guida, di max quanti pixel deve essere grande l’immagine…

riesci a metterle come allegato queste foto? con tapatalk è così che vengono inserite con la guida

Arrivato il cinturino MoKo, molto carino, anche se il contrasto tra l’alluminio del Watch (Sport) e del cinturino si nota con una fonte di luce media/alta :slight_smile:

ImageUploadedByTapatalk1448631984.204952.jpg
ImageUploadedByTapatalk1448632003.571502.jpg
ImageUploadedByTapatalk1448632018.422171.jpg

Dai, per fortuna sta arrivando l’inverno e le giornate si dimezzeranno :slight_smile:
io invece non vedo l’ora esca quello in stile cassio <3 <3

cassio.jpg

Vorrei prendere una protezione trasparente per l’AW ed un vetro temperato, cosa mi consigliate?
É vero che tendono a graffiare maggiormente l’ Apple Watch?
É altrimenti consigliabile una protezione trasparente che copra anche il display o una pellicola di base e poi la protezione? Insomma vorrei proteggere ma non so cosa fare.
Grazie.

Carino il moko , a vederlo così è simile a quello Apple…

Volevo confermare anch’io quanto scritto da michelinu. Con quasi 1 decimo del prezzo di quello Apple si porta a casa un buon cinturino in acciaio molto simile all’originale. Anche il mio è moko.

ImageUploadedByTapatalk1448726809.054897.jpg
ImageUploadedByTapatalk1448726841.789408.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

non voletemene ragazzi, sono pareri personali… a me proprio non piace. Piuttosto quello di gomma tutta la vita.

sembra un casio anni 80

Ahahah effettivamente hai ragione un po’ ci assomiglia. Forse è anche perché ho dovuto accorciarlo molto visto che ho il polso molto piccolo e sembra un giocattolo dalle foto.

Sent from my iPhone using Tapatalk