Accessori e non gratuiti per iphone

Dopo aver letto e riletto il regolamento, spero di non commettere un qualcosa di sbagliato per il forum… :crying:
Non so se definirlo spam, a me sembra solo una bella cosa per chi ha l’iphone, dato che non ci lucro (almeno non dagli utenti…) wikipedia : “Lo spamming (detto anche fare spam o spammare) è l’invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali)” il mio è solo uno… :stuck_out_tongue:

comunque…seguo il forum da tempo, anche se non posto molto. E’ il mio gionale al mattino e il libro della sera.
vengo al dunque…ho aperto un sito di aste a ribasso completamente gratuito (Gratis! non come altri siti del genere che scrivono gratis e poi si paga però! :confused1: ) e da amante dell’iphone ho messo e metterò sempre più spesso accessori e prodotti per l’iphone, sperando di fare cosa gradita agli utenti di questo forum. :slight_smile:
Mi piacerebbe, nel limite delle nostre possibilità, inserire oggetti che piacciono a voi, magari postando volta per volta le cose che più vi piacciono e vorreste vedere nel sito! :stuck_out_tongue:
avete 30 possibilità al giorno fino alla chiusura dell’asta per aggiudicarvi i prodotti, es: 30 x 12 giorni = 360 possibilità di vincere.
ah…il sito è: Aste a ribasso - AsteGratuite.it

se ho fatto una cosa da non fare, gli amministratori possono pure cancellare il messaggio, e chiedo scusa anticipatamente. :frowning:
graZie :slight_smile:

wow…interessante come cosa…ma come worka?
tipo youbid e simili con un tot (tipo x centesimi) ad offerta o proprio free? o.O

edit: riletto…sembra proprio tutto free…un sogno :D:D:D

Completamente gratuito…nessun click sui banner, ne software, ne altro… :smiley:
E’ nata dall’idea…“perchè far pagare gli utenti quando già pagano gli sponsor?” noi praticamente mettiamo la piattaforma.
Altri siti ti dico “qui è gratis” non specificando…la REGISTRAZIONE! non le puntate che costano da 1 a 2 euro ogni volta… e se spendi 10 euro ti assicuro che è quasi impossibile vincere!
Noi mettiamo 30 puntate gratuite, cosi la gente gioca e si diverte, tanto e gratis!!!

e come dicevo…se mi dite cosa mi interessa di più, vediamo se possiamo metterlo sul sito! :smiley:

Complimenti per il sito… :-).

Cmq per ora chiudo e riferisco agli ADMIN se il thread può restare aperto.

il sito è serio e mi sembra un’ottima iniziativa, per cui riapro ma sposto in offtopic :wink:

infatti…:blink:…

io sapevo che per altri bisognava pagare 2 eu a puntata mentre qui, sempre se ho capito bene è gratis?!?!

azz…una caterba di dati per la registrazione asd
appena ho un attimo di tempo mi registro e provo a segnare qualche colpaccio :smiley:

post autorizzato.

Si ragazzi…è tutto gratis! avete 30 puntate al giorno che allo scadere della mezzanotte si ricaricano di altre 30 puntate fino alla fine dell’asta.
…e come dicevo…se mi dite cosa mi interessa di più, vediamo se possiamo metterlo sul sito! :slight_smile:

stupendo! :smiley:

per ora non mi viene in mente nessun prodotto in particolare…

un iMac!!!

così da non far fare più lo sborone a simo asd asd

ahahahahah

bha io se riuscissi a prendere un bel macbook a pochi centesimi…giusto per essere apple anche in mobilità (ora playrom mi ammazza :lol:)

bhe io dire subito che x me va bene un macbook!!!

comunque raga x avere il pacchetto info si deve comunque pagare quindi tu nn saprai mai se la tua offerta è quella giusta (naturalmente se nn paghi!)

io direi accessori di vario genere per iphone 3g…sono tutti molto belli.

sto registrando le preferenze tranquilli! : )

Scusa ma io resto scettico.
Magari potrei anche capire se vendessi solo qualche prodotto da 60 euro…
ma come fai a vendere ad esempio una ps3 e non andare in perdita?

Hai solo 4 banner e un traffico di utenti praticamente nullo…scusami ma la cosa mi pare veramente assurda.

ASTA VELOCE; SCADE DOMENICA! affrettatevi!

AURICOLARE JABRA BT5010
TEMPO RES.: 2g 8h 46m 49s al momento del post… : P
VALORE: 39,90 € - INFO 1,00 credito (30 gratuiti al giorno)
SCADENZA: 03/05/2009 - 22:00:00 (domenica 3 maggio alle 22!!)

Beh…sarei curioso anche io :confused1:…

Ottima risposta!
Dal messaggio “post autorizzato” dell’amministratore questo topic ora serve solo per farti pubblicità?

Innanzitutto quando si inizia una nuova attività, come tutte le attività ci sono degli investitori, e delle “perdite” iniziali…tutti i siti di aste a ribasso è cosi, e si mette in conto questa cosa. Ho amici che hanno iniziato con aste a ribasso 3 anni fà, e solo in quest’ultimo stanno iniziando a recuperare l’investimento. Ma è normale penso. Anche iphone italia probabilmente ha iniziato cosi…ma è quasi più una passione. Noi comunque oltre agli investimenti iniziali che abbiamo con il gruppo dotcom, abbiamo anche degli sponsor che finanziano questa iniziativa aspettando più in là di vedere i frutti degli sforzi fatti, chiaramente!
Per quanto riguarda la “pubblicità” mi sembrava una cosa carina per il forum mettere oggetti sull’iphone…ma se vi dà fastidio o vi crea problemi come cosa, blocchiamola qui sul nascere, fa niente.