Accessori e non gratuiti per iphone

io propongo di mettere degli auricolari (non quelli BT, le “cuffiette”) e magari qualche custodia tipo di quelle in silicone e company :smiley:

ho visto le sennheiser che avete già messo :drool:

Avevo già pensato alle custodie, e ne sto trovando qualcuna particolare che non siano quelle da 10 euro in silicone… Ho ordinato un paio di aircurve della griffin intanto, che mi sembrava na cosa “sgravissima” da mettere sul sito : )))

molto bello l’aircurve…ha una linea fantastica (anche se non ho mai sentito come “suona”)

al prossimo post del genere, la discussione verrà chiusa.

va bene un post iniziale per la segnalazione del sito appena lanciato, va bene una condivisione di opinioni e suggerimenti per migliorare il servizio offerto.

non va bene la pubblicità che stai facendo alla tua attività sfruttando il nostro forum.

ripeto: al prossimo post che avrà contenuti esclusivamente promozionali e pubblicitari il topic verrà chiuso e non potrai aprirne un altro. quindi dosa con attenzione le parole e sfrutta questo topic per migliorare il servizio con i nostri suggerimenti, piuttosto che per farti conoscere.

Hai ragione, chiedo scusa…

astegratuite | iphone

sto mettendo su questa cosa…il sito ma raggiungibile via iphone e ottimizzato per iphone. per adesso è solo una bozza, ma vorrei capire insieme a chiunque voglia darmi una mano cosa secondo voi si dovrebbe/potrebbe fare con questa interfaccia…aste complete o semplice visualizzazione di quelle in corso.
grazie a chiunque voglia aiutarmi :slight_smile:
@snoze88
sto ancora aspettando gli airgriffin…dovrebbero arrivare a giorni…uff!! :frowning:

come layout ci siamo, credo che si possa creare l’accesso a tutte le sezioni del sito

mmh…quindi dici dovrebbe essere un full, ma ridotto ad iphone!? c’ho pensato…ma non sono troppe sezioni per una schermata cosi piccola?!

bha magari fai due categorie principali e all’interno altri link che portano a tutte le varie sezioni, senza incasinare più di tanto l’home page

metto all’opera i programmatori…appena ho qualcosa la posto. Cosi mi aiuti a testarlo! :smiley:

va bene :slight_smile:

Simo, ho incominciato a fare una prima versione, “vetrina” dagli un’occhiata…
P.s. sono arrivati i airgriffin…da martedi partono :smiley:

carino :smiley: mi gusta

Arrivati aircurve e messi online…nuovi nuovi 4 pezzi :slight_smile:
stiamo mettendo per il sito versione iphone, perchè le cose da inserire sono tante, e farle in versione “mini” è un pò difficile, in quanto tutto non c’entra!! :frowning:
sopratutto la parte delle puntate e poi delle result delle vincite…non so come farla, perchè esce una query lunghissima!

qualcuno mi suggerisce qualche accessorio utile per iphone!? volevo introdurre la clarify di griffin…non so se può piacere.

magari puoi inserire le invisible shield ( io non le uso ma un sacco di gente le compra)

invisible shield intendi quella specie di adesivi che avvolgono l’iphone, o solo la palstica che và davanti al vetro??? vorrei mettere qualcosa di più sostanzioso…pensavo a delle itunes card da 25euro…che ne dici?! o visto pure delle cover in pelle…