Accensione tramite porta ligthning

Non potevo che accorgeremmo io hahahah!
Cmq il fatto che si accenda non lo reputò nemmeno io in problema !ma il mio oltre a questo non si riesce a spegnere se c’è il cavo inserito!mi spiego!lo metto in carica lo spengo!si spegne per 1 secondo e poi si riaccende!!questo penso sia un problemai cmq non penso di sostituirlo xke non l ho mai caricato da spento…xo non è normale!

se tu parli di un dispositivo che da collegato non si spegne…è un altro discorso che nulla c’entra con quello attuale. :wink: quello si, non è normale.

Accensione tramite porta ligthning

Mi scusi quali toni ? Ho solo detto che tanti dispositivi han questo problema o chiamatelo come volete e in questo forum non se n era parlato. Il che mi sembra strano visto che ci sono tanti iscritti tanti sviluppatori ecc .
In ogni caso il mio iPhone e l iPad mini funzionano bene quindi per ora rimangono così tanto sono ancora in garanzia per un bel po’
Nel caso uscisse qualche altro problema valuterò

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Accensione tramite porta ligthning

Da quanto hai l iPhone? Ti sei accorto ora del problema del cavo? Speriamo che questa carica residua che rimane non porti anche il mio iPhone e quelli a cui succede la storia del cavo ad avere il tuo problema. Altrimenti si che sarebbe un difetto/problema

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Questo rigenerato da 2 mesi circa!cmq stai tranquillo che a quanto pare lo fanno quasi tutti!per scrupolo ho fatto in piccolo test si Facebook e mi hanno risposto 22 persone a 20 persone si accende a 2 no per adesso!quibdi non è un difetto ma una particolarità!io ho collegato il non spegnersi alla accendersi ma forme sono cose distinte!

non è un difetto ma una particolarità…

sante parole!!!

Accensione tramite porta ligthning

È assolutamente normale, io mi porrei il problema qual’ora non si accendesse :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ho letto nel web che con ios 7 gm non fa più questo scherzo… Strano no? Era normale che lo facesse. Ora non vedo l ora che esce per tutti così risolvo anch io

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Salve, l’iPhone dopo l’aggiornamento ad iOS 7 non si accende più al contatto con il cavo lightning.
Succede anche a voi?

Accensione tramite porta ligthning

Si anche a me l avevo già scritto

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Si nn si accende più!