Accensione tramite porta ligthning

Eesatto non carica!lo accende!cmq ora lo tengo sotto carica!appena arriv a 100 stacco prima dalla corrente e poi dal telefono!spengo l iphone e provo!vi faccio sapere xd

Accensione tramite porta ligthning

Dopo che hai staccato dalla corrente dopo 1/2 secondi devi staccare il cavo dall’iPhone, spegnerlo e ricollegare il cavo :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Niente si accende sempre!!ho provato a tenerlo staccato dalla corrente ma no Dall iphone per 20 mn!spento il cell ricollegato il cavetto con attaccato il caricabatterie (non nella presa) e si è acceso cmq!
Ho provato anche a collegare solo il cavetto senza caricabatterie!!!e si è acceso cmq!ora come fa un cavetto ad avere una carica!..

Accensione tramite porta ligthning

Il cavo é originale apple… Non ho un iphone quindi non so sirti …

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Certo!tutto originale!

Accensione tramite porta ligthning

Chi ha un iphone 5 potrebbe controllare… Può darsi che il tuo iPhone abbia qualche problema alla porta lightning

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Accensione tramite porta ligthning

Il mio non lo fa.
Non è che magari hai dello sporco/polvere che fa andare in corto il connettore simulando la ricarica?

Ma come fa ad andare in corto?non ce fonte di corrente!!!

Accensione tramite porta ligthning

Alcuni accessori che si collegano ai terminali ( non ne ho la certezza per il 5 ma con il 4/4s era così quindi non vorrei darti info sbagliate) funzionano come un aux. Mi spiego meglio: all interno tra i due poli vi è una resistenza che crea un piccolo corto( in base alla resistenza ovviamente) che permette al terminale di rilevare la presenza Dell’ accessorio

A me lo fa anche con altri cavi sempre lightning tipo quelle dell iPad!

A me lo fa anche con altri cavi sempre lightning tipo quelle dell iPad! La presa e pulita!
Ho appena cercato su google e quanto pare non sono l unico anzi ci sono molti articoli e testimonianze!ma non capisco se sia un difetto o una cosa normale!praticamente il non posso ricaricare l iphone da spento!

Accensione tramite porta ligthning

Attento agli up! Mmm… Non saprei a questo punto magari un giro all’apple lo farei.

Sul fatto della ricarica avevo sentito anch’io ma non ho mai verificato.

Accensione tramite porta ligthning

Si che puoi caricato da spento attacchi l iPhone al cavo e alla corrente e solo dopo lo spegni e non dovrebbe riaccendersi

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

ragazzi fate moderare i moderatori…

evitate voi di “richiamare”…è facile scambiare un potenziale “consiglio” o “moderazione” in una provocazione…quindi lasciate che lo facciamo noi…voi limitatevi a segnalare. grazie.

chiuso off topic

Accensione tramite porta ligthning

Scusa e che a furia di esser ripreso mi è venuto spontaneo ma non volevo certo sostituirvi o rimproverare, volevo solo proseguire correttamente. Ma ho sbagliato comunque ( e scusate anche per questo off)

sono sciocchezze eh non ti preoccupare…ma sono utili per mantenere calma e ordine qui dentro :wink: che ognuno faccia il suo ruolo…è la cosa migliore fidati.

chiuso definitivamente l’ off topic su

No non si spegne se lo spengo si riaccende immediatamente!a a nessun altro lo fa??eppure su internet sembra essere frequente

Accensione tramite porta ligthning

Lo fa anche a me ho provato ora ho spento il telefono ho attaccato solo il cavo senza spinotto e il Cel si è acceso

Però se lo spengo dopo averlo gia collegato alla corrente non si riaccende!

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Accensione tramite porta ligthning

No.

Thread fantastico, si legge di tutto :slight_smile:

Ho fatto un giro di sms tra gli amici che hanno il 5 tranne 1 mi hanno detto che anche io loro si accende!!!ma mi chiedo tra quelli che si accendono e quello no cosa cambia??leggendo su internet sembra essere il chip che gestisce il connettore…