Abbonamento Postemobile Zero Pensieri Small

Ciao a tutti… sono in procinto di acquistare un iphone 4s e attualmente ho un iphone 3gs che però è in assistenza e non posso provarlo.
Ho l’abbonamento della wind all inclusive smart.
Sul sito poste mobile ho visto questo nuovo abbonamento
Zero Pensieri Small

• 250 minuti di chiamate verso tutti
  • 250 sms verso tutti
  • traffico internet 1 gb
  • chiamate ed sms illimitati verso un numero postemobile preferito
    16€ al mese
    Il contratto offre esattamente le stesse cose di wind…
    Stavo pensando di passare da wind a postemobile.
    Volevo sapere come va a livello di rete 3g? se si può fare thereting?
    Ho letto di alcuni problemi con l’impostazione dell’apn e dei servizi postemobile…
    Qualcuno che ce l’ha mi da un giudizio?

:blink:cacchio…

l’offerta è veramente INTERESSANTE…

bisognerebbe verificare la copertura PosteMobile in Italia…

io con Vodafone non ho problemi praticamente da nessuna parte…

16 EUR per tutta quella roba sono davvero pochi!!!

:w00t:

io avevo postemobile l’ho cambiato perchè si appoggia praticamente tutto il tempo su vodafone per il 3g e non riuscivo mai a connettermi col il mio iphone 3g (scusate il gioco di parole) come offerte sono vantaggiose è vero ma la rete proprio fa schifo

in effetti il prezzo è ottimo…bisogna vedere su quale rete si appoggia però la postemobile…

PosteMobile si appoggia a Vodafone…
QUANTO tempo fa non riuscivi in 3G?

Ma mi sorge un altro dubbio…per fare la PosteMobile bisogna essere clienti Poste?

No, non bisogna essere correntisti Poste.
Anch’io stavo cercando informazioni, proprio perché si appoggia su rete Vodafone, ma sembra che in pochi ce l’abbiano e si trovano sui forum poche info attendibili; solo un po’ di lamentele sull’incompetenza degli operatori.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ma se si appoggia su vodafone non si può usare il 3g?
Comunque è vero… in internet si trova poco e questo piano tariffario non è molto che è in giro… Comunque sono cresiuti molto.
Bho sono indeciso sul da farsi… magari lo faccio e se fa schifo torno a wind… bho

Anch’io sono tentata…

Sent from my iPad using Tapatalk

…e me se che qui siamo in tanti tentati…

l’offerta è DAVVERO allettante!!!

nei forum si trovano solo esperienze quasi positive…mmm sembrano quasi fatte da Post…ali

:wink:

il 3g ricordo non mi prendeva quasi mai, l’ho avuto da giugno a settembre e stava sempre in vodafone praticamente, non so se era un problema dell’iphone 3g o altro però questa è stata la mia esperienza, e la rete 3g l’avrò vista un paio di volte

Da giugno a settembre 2011? E che problema c’era se stava in Vodafone?
PosteMobile è un operatore “virtuale”…
Con tutto quello che danno con 16 EUR/mese forse vale la pena di tentare, no? Al max si torna indietro…

Ma se usi il 3g e sta su vodafone paghi un supplemento?

direi proprio di no…

Allora che problema c’è?
Comunque mi sa che non è così… è come la tre no? se fai il roaming con altro operatore paghi giusto?

Per me l’importante è che il 3G sia disponibile e non pagare se si va in roaming con un altro operatore.

Penny

Si… anche per me… non importa se prende vodafone o altro.
L’importante è che prenda e sia incluso nell’abbonamento…

Così a naso ragazzi direi che se va in roaming Vodafone o non vi fa connettere oppure si paga!! Sarebbe una follia da parte di Vodafone… Tutti i clienti si abbonerebbero con le poste xche oltre alla tariffa vantaggiosa sfrutterebbero la rete migliore d’Italia… Impossibile. Funzionerà come per tre e Tim!!

Sent from my iPhone

…e allora mi sa che me ne sto in Vodafone e cerco una tariffa -tra quelle nuove uscite- con il miglior rapporto prezzo/offerta…

Ma scusate postemobile è operatore virtuale di vodafone ed è normale che si appoggi a vodafone. Quello che bisogna vedere è se vodafone garantisce una buona banda anche ai clienti postemobile. Secondo me predilige i cliemti vodafome e a quelli virtual posemobile dará il minimo necessario… Bisogna che qualcuno di voi lo provi e poi riferisca ad altri come si trova… Altrimenti stiamo qui a aprlare sul nulla…

ok…comincia tu…:smiley: