Abbonamento Postemobile Zero Pensieri Small

Ciao a tutti ragazzi! Allora io oggi la provo…la Vodafone mi sta salassando! Postemobile si appoggia a Vodafone quindi la copertura è assicurata (bisogna vedere se veramente riduce banda). Comunque nell offerta è compreso 1gb navigazione WAP! Se si fa il tethering con HotSpot personale nativo di iPhone mi sa che manda in Web e si pagherebbe un costo aggiuntivo (come per altro fa già la Vodafone)…a questo problema si potrebbe ovviare con MyWi per sfruttare sempre l apn WAP anche con un tethering per navigare da PC. Ad ogni modo io lo provo…tanto ora ho niente da perdere…la Vodafone mi ha stancato!

Hai già qualche notizia in merito alla tua prova? la tariffa incuriosisce molto anche me.
grazie

No Filippo non ho ancora avuto modo tra una cosa e l’altra… Però me le sono guardate un po’ tutte le offerte. Anche la Zero pensieri Infinito per 34 euro al mese parli e scrivi con TUTTI piu 1gb di traffico! Comunque il cambio tariffa lo si può fare tranquillamente online (e mi pare pure a costo zero). Io prima ancora voglio vedere se, avvertendo la vodafone che ho intenzione di cambiare operatore, mi offrono qualcosa di competitivo se no parto con la Small!

Si, fai bene, tempo addietro quando io sono passato da Vodafone a Tre mi chiamarono ma ero talmente all’esasperazione con loro che ho preferito cambiare operatore.
Il 15 maggio scadono i 2 anni di vincolo con Tre e qui ad Alassio dove mi sono trasferito non ha buona ricezione quindi sono nuovamente tentato di cambiare, pensavo a Tim, ma dopo aver visto l’offerta di Postemobile ci sto pensando. Mi preoccupa però il fatto che non permettano il tethering e l’uso del voip, come fai a bypassarlo con Mywi?

Eccomi scusa ma sono successe un po’ di cose. :wink: comunque sono riuscito ad ottenere una Postemobile con il piano CONVENIENZA quindi ho il 50% di ricarica in più per 2 anni, a cui ho associato il servizio internet da 1gb a 4,5€ al mese ora in promozione. Per ora mi va alla grande, si appoggia a Vodafone ma la connessione va tranquilla e fluida come con Vodafone. Per il tethering MyWi funziona benissimo senza costi aggiuntivi. :wink: